L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di Forgetting Sarah Marshall

Di Smeerch

Vi è mai capitato di vedere in tv la serie Veronica Mars? Avete presente la protagonista? Si chiama Kristen Bell. Magari l’avete già intravista in una puntata della prima serie di Heroes, dove interpretava Elle Bishop. Ad ogni modo adesso la biondina ha fatto il grande passo: dalla tv al cinema. Presto la vedremo recitare sul grande schermo in Forgetting Sarah Marshall, la nuova commedia prodotta da Jude Apatow, la stessa mente bizarra dietro 40 anni vergine, SuXbad e Molto incinta, e diretta da Nicholas Stoller.
Il film narra le sfighe di un trentenne…che si prende una pausa e va ai tropici per cercare di dimenticare la sua ex ragazza (una starlette di nome Sarah Marshall, appunto) e invece se la ritrova proprio lì, sotto gli occhi per tutta la durata della vacanza. Dovessi descrivere il film direi che potrebbe essere una summa tra Lo spaccacuori e Ti odio, ti lascio, ti… (The Break Up). Non so. Magari mi sbaglio. Guardatevi il trailer e poi mi dite.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

What If…? – Un set LEGO svela che Spider-Man andrà a caccia di zombie 28 Luglio 2021 - 14:00

Pare che nella serie animata What If...? vedremo uno "Spider-Man cacciatore di zombie", stando alla descrizione tratta da un set LEGO.

Stargirl – Nuove minacce nel trailer della seconda stagione 28 Luglio 2021 - 13:00

Stargirl e la Justice Society of America affrontano Shade nel nuovo trailer della seconda stagione, che debutterà il 10 agosto su The CW.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.