L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di Forgetting Sarah Marshall

Di Smeerch

Vi è mai capitato di vedere in tv la serie Veronica Mars? Avete presente la protagonista? Si chiama Kristen Bell. Magari l’avete già intravista in una puntata della prima serie di Heroes, dove interpretava Elle Bishop. Ad ogni modo adesso la biondina ha fatto il grande passo: dalla tv al cinema. Presto la vedremo recitare sul grande schermo in Forgetting Sarah Marshall, la nuova commedia prodotta da Jude Apatow, la stessa mente bizarra dietro 40 anni vergine, SuXbad e Molto incinta, e diretta da Nicholas Stoller.
Il film narra le sfighe di un trentenne…che si prende una pausa e va ai tropici per cercare di dimenticare la sua ex ragazza (una starlette di nome Sarah Marshall, appunto) e invece se la ritrova proprio lì, sotto gli occhi per tutta la durata della vacanza. Dovessi descrivere il film direi che potrebbe essere una summa tra Lo spaccacuori e Ti odio, ti lascio, ti… (The Break Up). Non so. Magari mi sbaglio. Guardatevi il trailer e poi mi dite.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Andy Muschietti svela un dettaglio del costume di Supergirl 19 Giugno 2021 - 10:00

Il regista Andy Muschietti svela il simbolo sul costume di Supergirl nella nuova foto dal set di The Flash, le cui riprese sono in corso.

Rick and Morty: guarda la scena di apertura della Stagione 5 19 Giugno 2021 - 9:00

Adult Swim ha diffuso la scena di apertura della quinta stagione di Rick and Morty, che debutterà il prossimo 20 giugno sul canale americano e sarà composta da 10 episodi.

Box Office Italia: The Conjuring sempre primo, Crudelia recupera il secondo posto 19 Giugno 2021 - 8:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo continua a dimostrarsi il favorito del pubblico, mentre Crudelia recupera la seconda posizione.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.