L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come d’Incanto continua a dominare il Boxoffice Usa

Di Federico

Pauroso crollo degli incassi negli states, dopo il boom della scorsa settimana!

Come d’Incanto si conferma in testa al boxoffice americano ma perde addirittura il 50% degli incassi, arrivando ad un totale di 70 milioni di dollari, dopo i 17 incassati in questi ultimi 3 giorni. La soglia dei 100 milioni è sempre più vicina ma per riuscire a superarla probabilmente il film Disney dovrà attendere almeno altri 2 weekend.

Al secondo posto si conferma This Christmas, sorpresone natalizio, arrivato, dopo aver perso anche in questo caso il 50% degli incassi, ai 37 milioni di dollari. Terzo posto per Beowulf, arrivato a 68 milioni di dollari, mentre esordisce malamente al quarto posto Awake, con appena 6 milioni di dollari e una media per sala di soli 3000 dollari.

Anche il deludente Hitman, dopo il non eccezionale esordio della scorsa settimana, perde addirittura il 56% degli incassi, arrivando ad un totale di 30 milioni di dollari, mentre Fred Claus zitto zitto arriva comunque ai 60 milioni di dollari, La musica nel cuore tocca quota 20 milioni, No country for Old Men dei Coen continua a marciare spedito, arrivando ai 23 milioni, con The Mist che esce dalla top 10, fermandosi a quota 20 milioni di dollari.

Strepitoso infine l’esordio di The Savages, con 153.000 dollari incassati con solo 4 sale a disposizione! Prossima settimana toccherà all’attesissimo La bussola d’Oro, prontissimo a sbancare il boxoffice…

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.