L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come d’Incanto conquista il botteghino italiano

Di Federico

Dopo il trionfo americano Come d’Incanto conquista anche il botteghino italiano!

La commedia della Disney nei primi 3 giorni di programmazione porta a casa 2,244,798 euro, con un vero e proprio boom domenicale, portando nelle sale 357.000 italiani. Dire che è un ottimo risultato è semplicemente un eufemismo, per quello che potrebbe diventare la vera sorpresa delle feste natalizie. Al secondo posto scendono le fatine Winx, capaci di arrivare, in 10 giorni di programmazione, a superare i 3 milioni e mezzo, risultato interessante, visto che parliamo di un cartone made in Italy, ma sicuramente al di sotto di quelle che erano le aspettative e le previsioni iniziali.

Continua inarrestabile la marcia di Matrimonio alle Bahamas, vicinissimo oramai ai 10 milioni di euro, mentre è da considerare positivo l’esordio del deludente Hitman, capace di portare a casa 775.000 euro. Prosegue il passaparola positivo per Lezioni di Cioccolato, sopra i 2 milioni di euro, per Milano Palermo Il Ritorno, arrivato ai 4 milioni di euro, assolutamente insperati alla vigilia, e per 1408, che supera agevolmente i 3 milioni di euro.

Il prossimo weekend sarà un fine settimana chiave, con due uscite che si daranno battaglia fino all’ultima copia, Natale in Crociera, classico cinepanettone a cui gli italiani son abituati da anni, e La Bussola d’Oro, che dovrà reagire al semi flop del botteghino Usa.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.