L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vaporidis e il teaser di Questa notte è ancora nostra

Di Smeerch

Nicolas Vaporidis pare non fermarsi mai. Questo è sicuramente uno dei momenti migliori della sua – seppur breve – carriera. 3 film in soli quattro mesi. Dopo Cemento armato e Come tu mi vuoi, arriva nei cinema italiani Questa notte è ancora nostra, teen comedy dagli stessi autori di Notte prima degli esami. Nei cinema dal 25 Gennaio. Alla regia ci sarà Paolo Genovese, nel cast, a parte Vapo, ci saranno anche: Massimiliano Bruno, Ilaria Spada, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Franco Califano, Paola Tiziana Cruciani. La produzione è curata da Italian International Film e Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Sopra ne vedete il teaser trailer.
Qui potete trovare il blog ufficiale del film.
Continuando a leggere questo post troverete invece una breve sinossi.


Massimo ha 25 anni, molti amici, fra cui Andrea, e un brutto lavoro: fa il cassamortaro nella ditta di Pompe Funebri del padre, e certe volte è un mortorio. A dargli la speranza per fortuna è la sua passione, anzi il suo sogno: incidere un disco con la sua band. Sogno non tanto impossibile se come sembra il famoso discografico Cicchilitti è disposto a investire sul gruppo ma solo se a duettare con i ragazzi venga scelta una voce femminile. Ma non una qualunque bella ragazza, qui occorre qualcosa di etnico, di moda, per esempio una bella cinese.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.