L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre disegni e diversi dettagli su Game con Gerard Butler

Di Smeerch

Game_logo.jpg
Lo scorso weekend quelli di Slashfilm hanno parlato con Alison Lohman – già vista in White Oleander, Il genio della truffa, Flicka e Beowulf – la co-protagonista di Game, il film con Gerard Butler scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor (i due tipi dietro Crank).
Proseguendo con il post potrete vedere altre due disegni/studio di produzione.


Game2.jpg
La tipa ha dichiarato che si tratta di una specie di Sin City, un film a metà strada tra thriller e sci-fi ambientato nel futuro, dove degli umani sono condannati a divenire le pedine di un videogame. Giocatori che in caso di 30 vittorie possono diventare liberi. Il tutto a causa del fatto che il sistema penitenziario e quello sanitario sono allo stremo, avendo perciò bisogno di sistemi alternativi.
Alla Lohman – che ha acettato di partecipare alla produzione da poche settimane – è stato chiesto di girare alcune scene su di una moticicletta. Sarà un vigilante, una specie di rivoluzionaria idealista appartenente ad un gruppo con l’ambizione di salvare il Mondo da questo sistema oppressivo.
Le riprese della pellicola sono iniziate qualche giorno fa (il 5 Novembre) ad Albuquerque in Messico ed andrano avanti sino al 5 Febbraio 2008 per 55 giorni. Game dovrebbe uscire in sala a Dicembre del prossimo anno.
Game3.jpg

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.