L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre disegni e diversi dettagli su Game con Gerard Butler

Di Smeerch

Game_logo.jpg
Lo scorso weekend quelli di Slashfilm hanno parlato con Alison Lohman – già vista in White Oleander, Il genio della truffa, Flicka e Beowulf – la co-protagonista di Game, il film con Gerard Butler scritto e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor (i due tipi dietro Crank).
Proseguendo con il post potrete vedere altre due disegni/studio di produzione.


Game2.jpg
La tipa ha dichiarato che si tratta di una specie di Sin City, un film a metà strada tra thriller e sci-fi ambientato nel futuro, dove degli umani sono condannati a divenire le pedine di un videogame. Giocatori che in caso di 30 vittorie possono diventare liberi. Il tutto a causa del fatto che il sistema penitenziario e quello sanitario sono allo stremo, avendo perciò bisogno di sistemi alternativi.
Alla Lohman – che ha acettato di partecipare alla produzione da poche settimane – è stato chiesto di girare alcune scene su di una moticicletta. Sarà un vigilante, una specie di rivoluzionaria idealista appartenente ad un gruppo con l’ambizione di salvare il Mondo da questo sistema oppressivo.
Le riprese della pellicola sono iniziate qualche giorno fa (il 5 Novembre) ad Albuquerque in Messico ed andrano avanti sino al 5 Febbraio 2008 per 55 giorni. Game dovrebbe uscire in sala a Dicembre del prossimo anno.
Game3.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).