L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise grasso e pelato come mai l’avete visto

Di Smeerch

TomCruise_grasso_pelato.jpg

Nel prossimo film di Ben Stiller, Tropic Thunder, ci sarà un cammeo di Tom Cruise. L’attore apparirà molto truccato, come mai lo si è visto finora sul grande schermo. Sarà un vecchio grasso pelato. Ne potete avere un assaggio guardando la foto qui sopra, scattata sul set del film.
La commedia, scritta da Etan Cohen e Justin Theroux, narrerà delle vicende di un gruppo di attori che vanno a girare un film di guerra e che, per una serie di motivi, si ritrovano coinvolti in prima persona nella guerra stessa. Nel cast, a parte lo stesso Stiller e il cammeo di Mr. Scientology, ci saranno anche Jack Black, Robert Downey Jr., Steve Coogan, Jay Baruchel, Nick Nolte e Matthew McConaughey (che ha preso il posto di Owen Wilson dopo il tentato suicidio).

Fonte: Just Jared via BadTaste.it.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)