L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Su RaiUno arriva la Donna detective di Cinzia TH Torrini

Di Smeerch

DD3

Da Domenica 25 Novembre su RaiUno andrà in onda una nuova fiction in 6 puntate dal titolo Donna Detective. La serie, prodotta da Rai Fiction e Endemol e diretta dalla regista Cinzia TH Torrini, annovera nel cast nomi del calibro di Lucrezia Lante della Rovere, Kaspar Capparoni, Helene Nardini, Stefano Masciarelli, Anna Ammirati, Flavio Montrucchio, Toni Garrani, Emanuela Maletta, Luca Ward, Paolo Stella.
Continuando a leggere questo post potrete conoscere la trama di questa nuova fiction tv e altre 2 foto di produzione.
DD1

La trama. L’ispettore capo Lisa Milani (Lucrezia Lante della Rovere) vive in una casa di campagna con suo marito Michele (Kaspar Capparoni) pediatra all’ospedale di Tivoli e i suoi tre figli. Nonostante una specializzazione in psicologia criminale e un’esperienza maturata sul campo, Lisa aveva scelto di svolgere lavori di ufficio nel commisariato di Tivoli per avere più tempo per la famiglia. Ma, proprio per le sue capacità, verrà richiesta per un importante incarico di detective al commissariato di Roma. Risolvendo brillantemente il primo caso, Lisa vincerà la diffidenza della squadra e da quel momento si troverà a far luce e risolvere vicende e casi umani.

DD2

Questo impegno contro il crimine, per il quale deve affrontare serial killer e assassini, nonché gestire e coordinare una squadra investigativa di vari uomini e donne (Stefano Masciarelli, Flavio Montrucchio, Anna Ammirati, Paolo Stella) e a rendere conto del suo operato a magistrati (Luca Ward e Luis Molteni) e superiori (Toni Garrani, Stefano Abbati), la porta ad essere sempre sotto pressione, ma senza perdere mai il sorriso anche nei momenti più difficili e senza rinunciare al tentativo di essere una buona madre. La seguiamo nella gestione familiare, alle prese con la figlia adolescente e due maschietti più piccoli, ognuno con le proprie problematiche dell’età. A tutto questo si aggiungerà inaspettata una grave crisi con il marito a cui lei dovrà dedicarsi con l’attenzione di un caso tra i più impegnativi.

DD19

Nella serie si ritrovano tante tipologie femminili contemporanee con tutte le dinamiche delle loro vite. Sei puntate con ognuna un giallo da risolvere ambientato in una Roma antica e moderna. Un cast ricchissimo di 136 attori tra cui anche Regina Bianchi.

DD38

DD52

DD10

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.