Vi ho già detto che sto seguendo Dirt, la serie con Courtney Cox nei panni della perfida direttrice di magazine Lucy Spiller. Un prodotto tv tanto glamour quanto irriverente. Si, credo di averlo detto.
L’edizione italiana è partita da poco più di un mese su La7, la domenica notte. Dopo appena due puntate l’hanno subito spostata al sabato, anticipandola di circa un paio d’ore (alle 22.30).
Con questo post voglio sostanzialmente voglio avvisarvi del fatto che stasera la prima stagione della serie parte anche su FoxLife. La prima puntata – ovviamente. Se non vi siete ancora appassionati questo può essere il momento buono di accodarsi a me e a Barbara, che ormai non ci perdiamo una minuto e siam dietro a commentare e ricommentare su Episode 39 ogni attore ed ogni episodio.
Noi intanto aspettiamo domani per vederci su La7 l’episodio numero 7 (Come Together). Credo che ci sarà da divertirsi anche stavolta.