L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Solomon Kane, la locandina

Di Federico

solomonkaneposter.jpg

Uscirà nel 2008 Solomon Kane, film tratto da un personaggio letterario creato dallo scrittore Robert Ervin Howard, maestro della heroic fantasy, padre del leggendario Conan. Diretto da Michael J. Bassett, interpretato da James Purefoy, il film narrerà le gesta di Solomon Kane, eroe decisamente atipico: abilissimo spadaccino del XVI secolo, crede che la sua mano sia guidata da Dio e debba essere strumento di giustizia contro il male.

Vaga alla continua ricerca di creature demoniache ed esseri mostruosi, sempre vestito di nero, magrissimo e dalla pelle candida, tutto questo dopo esser sfuggito alla persecuzione Giacobita, tanto da non avere timore della morte.

Nato sulle pagine di Weird Tales nell’agosto 1928 con la pubblicazione di Ombre Rosse, Solomon Kane è poi diventato un fumetto Marvel, fino all’arrivo in sala, ormai davvero prossimo… nel frattempo godiamoci questa primissima locandina!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).