L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samaire Armstrong lascia Dirty Sexy Money?

Di Cristiano

samairearmstrong.jpg

Samaire Armstrong, la bella protagonista di Dirty Sexy Money, potrebbe lasciare lo show.

Prima non ha girato un episodio dello show dove interpreta l’ereditiera Juliet Darling, poi è stato rivelato che nel tredicesimo episodio (ancora non girato) ci sarà una scena d’addio tra lei e il suo gemello e ora l’attrice è stata l’unica del cast a non prendere parte nella conferenza stampa di Lunedì per gli Screen Actors Guild.

Samaire Armstrong, che molti ricorderanno come la dolcissima Anna Stern di The O.C., sembrava aver trovato un ruolo di primo piano in una delle serie più attese quest’anno quando è stata scelta per entrare nel cast di Dirty Sexy Money.

Ma subito sono iniziati diversi problemi: ad Ottobre l’attrice è entrata in rehab, costringendo la produzione a continuare anche senza lei. Dietro l’improvvisa entrata in rehab, disordini alimentari e serie ferite autoinflittesi. E ora l’assenza di Samaire dalla conferenza stampa: dobbiamo prepararci a dire addio a Juliet?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).