L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo, arrivano il cofanetto e il Blu-Ray Disc®

Di Federico

pirati_packshot_trilogia.jpg

L’attesa per chi voleva rivedere insieme Johnny Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley è finalmente finita!

Pirati dei Carabi: ai Confini del Mondo è disponibile da ieri, 21 novembre, su piattaforme tecnologiche multiple che comprendono sia il dvd che il formato Blu-Ray Disc® a 75gigabyte con gli straordinari contenuti dedicati ai back stage, oltre all’esclusivo “Entra nel Maelstrom”, disponibile solo nel formato Blu-Ray Disc®, in cui la tecnologia BD-Java consente all’interattività di raggiungere livelli assolutamente inesplorati.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Gore Verbinski, Pirati dei Carabi: ai Confini del Mondo finora ha registrato complessivamente incassi per oltre 946 milioni di dollari, balzando al primo posto tra i grandi successi del 2007.

Il nuovo film mozzafiato uscirà Day & Date, cioè contemporaneamente in DVD e Blu-Ray Disc®, il nuovo formato che, grazie ad un suono e ad un’immagine di qualità superiore, catapulterà gli spettatori in questa fantastica avventura e farà sperimentare loro tutta l’adrenalina di trovarsi sul galeone. Il film sarà disponibile quindi su piattaforme multiple: le versioni in DVD (su uno e due dischi) e la versione in modalità Blu-Ray Disc® da 75 gigabyte in due.

Con l’arrivo del terzo capitolo sarà poi disponibile un super cofanetto della trilogia dei Pirati, per quello che potremmo definire il regalo natalizio perfetto!

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).