L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matrimonio alle Bahamas domina il botteghino

Di Federico

milanopalermo.jpg

Prosegue incontrastato, per il terzo weekend consecutivo, il dominio di Matrimonio alle Bahamas al botteghino nazionale. Il cinepanettone con Massimo Boldi mattatore supera di slancio i 6 milioni di euro, con il traguardo dei 10 sempre più fattibile, con l’avvicinarsi delle feste.

La vera sorpresa però la troviamo al secondo posto, dove, inaspettatamente, si piazza Milano Palermo, Il Ritorno, capace d’incassare 1,322,000 euro! Raul Bova & Co sono riusciti nell’impresa di finire davanti a 1408, di soli 2.000 euro, fermo a 1,320,000 euro,  lanciato da una campagna promozionale di primissimo ordine.

Continua la marca inarrestabile di Come tu mi Vuoi, vicinissimo ai 6 milioni di euro, mentre Beowulf crolla negli incassi, superando di poco i due milioni e mezzo. Ottima la performance dello Spaccacuori, vicinissimo ormai ai 5 milioni di euro, mentre si difende egregiamente Lezioni di Cioccolato, con 631,000 euro incassati, per un weekend dai toni trionfalistici per i film nostrani.

Si devono invece accontentare delle briciole, visto anche il numero esiguo di sale a disposizione, Across the Universe e Factory Girl.

Prossima settimana in uscita le Winx, Fred Claus, il Diario di una Tata, The Kingdom, La musica nel Cuore, Nella valle di Elah e Lascia perdere Johnny.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).