L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matrimonio alle Bahamas domina il botteghino

Di Federico

milanopalermo.jpg

Prosegue incontrastato, per il terzo weekend consecutivo, il dominio di Matrimonio alle Bahamas al botteghino nazionale. Il cinepanettone con Massimo Boldi mattatore supera di slancio i 6 milioni di euro, con il traguardo dei 10 sempre più fattibile, con l’avvicinarsi delle feste.

La vera sorpresa però la troviamo al secondo posto, dove, inaspettatamente, si piazza Milano Palermo, Il Ritorno, capace d’incassare 1,322,000 euro! Raul Bova & Co sono riusciti nell’impresa di finire davanti a 1408, di soli 2.000 euro, fermo a 1,320,000 euro,  lanciato da una campagna promozionale di primissimo ordine.

Continua la marca inarrestabile di Come tu mi Vuoi, vicinissimo ai 6 milioni di euro, mentre Beowulf crolla negli incassi, superando di poco i due milioni e mezzo. Ottima la performance dello Spaccacuori, vicinissimo ormai ai 5 milioni di euro, mentre si difende egregiamente Lezioni di Cioccolato, con 631,000 euro incassati, per un weekend dai toni trionfalistici per i film nostrani.

Si devono invece accontentare delle briciole, visto anche il numero esiguo di sale a disposizione, Across the Universe e Factory Girl.

Prossima settimana in uscita le Winx, Fred Claus, il Diario di una Tata, The Kingdom, La musica nel Cuore, Nella valle di Elah e Lascia perdere Johnny.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.