L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost rimandato al 2009?

Di Cristiano

lost3.jpg

Continua lo sciopero degli sceneggiatori e la situazione si fa giorno dopo giorno più drammatica. Ecco alcuni imporanti updates per noi fan dei telefilm.


Lost: inizialmente si era parlato di 14 episodi già prodotti, poi di 8. Arriva oggi una bruttissima notizia: secondo uno degli autori, Cane, sarebbe assurdo trasmettere solo 8 episodi di questa quarta stagione quindi il network ABC starebbe considerando di realizzare non più altre tre stagioni di 16 episodi ciascuna, ma solo due, consistenti di 24 episodi. Fin qui tutto normale ma… la quarta stagione sarebbe trasmessa a Gennaio 2009.

24: sorte simile per 24. Visto il formato particolare di questa serie i produttori starebbero pensando di rimandare all’autunno prossimo la stagione (solo 10 episodi sono stati scritti).

Smallville: situazione leggermente meno tragica. Sono stati scritti 15 episodi, che andranno in onda fino a Febbraio. Per il resto della stagione bisognerà pregare per una risoluzione entro un breve termine dello sciopero.

Scrubs: La settima stagione è anche l’ultima di questo serial. Previste 18 puntate, ma solo 12 ne sono state completate. A questo punto a rischio anche il finale: gli ultimi episodi potrebbero essere rilasciati solo in DVD se lo scioperò andrà per le lunghe.


Desperate Housewives
: solo 9 episodi sono stati scritti quindi la quarta stagione potrebbe concludersi senza svelare nemmeno il tradizionale mistero. Cherry – creatore della serie – ha annunciato che il nono episodio lascerà con troppi quesiti aperti.

Grey’s Anatomy: solo 11 episodi su 23 sono stati scritti e girati. Ne rimangono “solo” 6 da mandare in onda.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).