L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kung fu Panda in arrivo

Di Federico

kfp-still-001rz_rgb.jpg

In Italia lo vedremo dal 29 agosto, negli states invece uscirà il 6 giugno, parliamo del prossimo attesissimo film animato della Dreamworks, Kung fu Panda!

Protagonista assoluto della pellicola sarà Po, un pigro Panda cameriere, nella Cina antica, “prescelto” da una antica profezia come maestro di Kung Fu, alla facciaccia della mole indubbiamente non consona, che avrà per questo motivo il compito di salvare la Valle della Pace e sconfiggere, con l’aiuto di un maestro, di una serpe, una scimmia e di una tigressa, il suo acerrimo nemico, un leopardo bianco di nome Tai Lung.

Di primissimo piano, come al solito, i doppiatori americani, da Jack Black a Dustin Hoffman, passando per Angelina Jolie, Lucy Liu e Jackie Chan.

Diretto da John Stevenson e Mark Osborne, Kung Fu Panda si presenta da subito come sicuro successo della prossima estate cinematografica, puntando tutto su una storia epica, condita da personaggi irriverenti e divertenti, rappresentati da un’animazione più classica rispetto al precedente La gang nel Bosco.

kfp0021_rgb.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).