L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kim Cattrall super pagata per Sex & The City

Di Federico

sex_and_the_city-samantha-00022.jpg

E’ stata fino all’ultimo la più restia ad accettare la parte per il film di Sex & The City, ma alla fine l’hanno convinta pagandola profumatamente!

Si parla di Kim Cattrall, la mitica Samantha della serie cult della Hbo, pagata ben 6 milioni di dollari per tornare ad impersonare la disinibita e sfacciata Jones.

La Cattrall, oramai 51 enne, ha preteso un cachet di tutto rispetto dalla produzione, pari addirittura al triplo di quello preso da Kristin Davis, Charlotte York nella serie, e Cynthia Nixon, ovvero Miranda Hobbes, che si son dovute “accontentare” di solo due milioni di dollari.

Ovviamente fuori portata Sarah Jessica Parker, vera star della serie oltre che produttrice, che con la stessa Cattrall ha più volte litigato, arrivando ai ferri corti fino a tal punto di annunciare ai quattro venti che mai sarebbero tornate a lavorare assieme.

Ma i soldi fanno miracoli, si sa no?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.