L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Irina Palm al TorinoFilmFestival

Di Smeerch

IrinaPalm001.jpg
Continua la nostra serie di post dedicata alle pellicole che saranno presenti all’edizione 2007 del TorinoFilm Festival. Il 24 novembre la Teodora Film porterà a Torino Irina Palm, un film di Sam Garbarski con Marianne Faithfull e Miki Manojlović.
Ed è stata proprio Marianne Faithfull a vincere ritirare ieri sera a Sanremo il Premio Tenco con la motivazione «Tutte le disavventure e i dolori che ha patito, di qualunque genere, la voce li ha magicamente assorbiti e infallibilmente trasformati in qualcosa di ricco e di strano. Vogliamo premiare questa ricchezza, questo difficile percorso indipendente. Vogliamo dire grazie per i suoi quarant’anni di musica a Marianne Faithfull».
Irina Palm – commedia che uscirà in Italia il 7 Dicembre – sta pian piano sta diventando un cult. Al Festival di Berlino la pellicola è stata accolta con una standing ovation di ben quindici minuti.
Continuando con il post trovate una breve sinossi e altre cinque foto ad alta definizione.


Irina_Palm_06.jpg
Maggie, una donna cinquantenne, deve trovare molto denaro per il nipotino malato. E’ così che, da tranquilla vedova inglese, si trasforma in Irina Palm, una star dei sexy shop londinesi. Una commedia travolgente che vede il ritorno della memorabile Marianne Faithfull.

Irina_Palm_03.jpg

Irina_Palm_05.jpg

scaled.Irina_Palm_02.jpg

Irina_Palm_04.jpg

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.