L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo il DVD di Hostel: part 2

Di Smeerch

DVD Hostel part 2.jpg
Il 20 novembre arriva nei negozi la versione homevideo (DVD e Blu.ray) del film Hostel: Part II, diretto dal regista Eli Roth, di cui tanto vi abbiamo parlato nei mesi scorsi.
Proseguendo con il post toverete l’immagine della confezione dell’edizione Blu-ray e due foto tratte dal film.


BDS-Hostel part 2.jpg
Nel gennaio 2006 l’autore e regista Eli Roth ha terrorizzato il pubblico con Hostel, pellicola grondante sangue che è stata in testa alle classifiche cinematografiche.
Un anno dopo, Roth torna alle origini della vicenda invitandoci a entrare ancor più in profondità negli antri oscuri della mente umana con Hostel: Part II.
Diversamente da quanto accade di solito nei sequel, Hostel: Part II vede il ritorno al gran completo dei realizzatori del primo film: oltre a Roth ci sono infatti i produttori Mike Fleiss, Chris Briggs, Boaz Yakin, Scott Spiegel e Quentin Tarantino.
Di rilievo anche la squadra degli effetti speciali guidata dai premi Oscar Gregory Nicotero e Howard Berger (‘Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l’armadio’).
scaled.DF-05162.jpg
Inoltre per il pubblico italiano ci sono 3 cameo davvero interessanti: il regista di film culto Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust), uno dei torturatori, si è ritrovato una parte cucita su misura. Gli appassionati del cinema degli anni ‘70 riconosceranno l’attrice Edwige Fenech in una breve ma importante apparizione nei panni della professoressa di arte a Roma e l’attore Luc Merenda, che emerge da quindici anni di ritiro per indossare i panni dell’investigatore italiano in ospedale.
scaled.DF-08448.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)