L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Factory Girl a MuccAssassina

Di Federico

In occasione dell’uscita nelle sale italiane del film “Factory Girl”, diretto da George Hickenlooper, MuccAssassina a Roma organizza per venerdì 23 novembre un party ‘pop’ ispirato alla New York di Andy Warhol, in puro stile Sixties, in collaborazione con Moviemax.

La serata organizzata dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, con la direzione artistica di Diego Longobardi, rende omaggio alla giovanissima ereditiera californiana Edie Sedgwick, protagonista della pellicola, giunta nella Grande Mela a metà degli anni Sessanta come modella e subito eletta musa da Andy Warhol, che la definì “un pezzo d’arte pop camminante”.
Edie Sedgwick è interpretata da Sienna Miller (“Casanova”, “Alfie”) che grazie a questo film viene consacrata alla celebrità; Guy Pierce (“Memento”, “LA Confidential”) con una trasformazione impeccabile interpreta il mitico Andy Warhol e il seducente Hayden Christensen (“Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith”) porta sullo schermo un giovanissimo Bob Dylan.

La serata Mucca Assassina si svolge nella discoteca Qube, in Via di Portanaccio 212, su tre piani con tre differenti sale.Tre i dj nella sala house Luigi Rosi, Phil Romano e Tamashi. Ad arroventare la pista black troviamo invece dj Atrim e Easysqueezy Superstar Dj. I dischi della sala commerciale infine sono girati vorticosamente dai dj Gianluca Pacini e Daniele Quinzi.

L’ingresso per intero ammonta a 15 euro, con consumazione compresa, mentre il ridotto è pari a 12 euro, con consumazione compresa per i tesserati Mario Mieli

Per qualsiasi informazione questo è il numero di tel. 06.5413985, mentre questo il sito della serata: www.muccassassina.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.