L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily News: 8 Novembre 2007

Di Smeerch

BruceGreenwood.jpg
Eccovi sei breaking news dal mondo dello showbiz

– La Marvel starebbe pianificando un’adattamento cinematografico del fumetto Avengers che coinvolge tre noti supereroi quali Iron Man, Capitan America e Thor. (ScreenRant)

– L’attore canadese Bruce Greenwood (foto sopra) è stato scelto per interpretare il Capitano Christopher Pike nel nuovo film di Star TrekStar Trek XI – di J. J. Abrams (Slashfilm).

– Su Entertainment Weekly l’ideatore di Heroes, Tim Kring, si è pubblicamente scusato con in fan della serie per aver scritto una stagione (la seconda) al di sotto delle aspettative, promettendo di far meglio in futuro. (Ain’t It Cool News)


Michael Bay, il regista di Transformers non dirigerà più il film Prince of Persia the Sands of Time. Al suo posto pare che abbiano preso Mike Newell, già dietro la macchina da presa per Harry Potter e L’amore al tempo del colera. (MoviesOnline)

Rob Zombie (Halloween, La casa dei 1000 corpi) dirigerà il remake del film C.H.U.D. (Cannabilistic Humanoid Undergroud Dwellers). (Filmstalker)

– Il regista Guillermo del Toro realizzerà un adattamento cinematografico per The Champions, una serie tv britannica su tre agenti dell’ONU che sopravvivono ad un incidente aereo. (Filmstalker)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).