L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily News: 6 Novembre 2007

Di Smeerch

Splice1.jpg
Eccovi sette breaking news dallo showbiz americano.

Hillary Clinton (probabile candidata dei Democratici alle prossime elezioni presidenziali americane) si è schierata al fianco degli sceneggiatori e degli attori in sciopero ad Hollywood, in favore di retribuzioni adeguate al massiccio sfruttamento dei diriti derivanti dalle opere d’ingegno da loro create. La stessa cosa l’hanno fatta però anche Barack Obama e John Edwards. (Cinematical)

– Il prossimo passo nell’evoluzione del cinema horror si chiama Splice (foto sopra) e ha alle spalle nomi come Guillermo Del Toro, alla produzione, e Vincenzo Natali alla regia . (ScreenRant)

Silvester Stallone ha intenzione di fare (dirigere e recitare) un remake di un superclassico film di Charles Bronson del 1974: Il giustiziere della notte (Death Wish). (Variety)


Jake Gyllenhaal e Jessica Biel reciteranno in Nailed, una commedia intrisa di satira politica diretta da david O’Russell. Coinvolta nel progetto anche la figlia di Al Gore, Kristin. (Hollywood Reporter)

Jennifer Connelly e Kathy Bates si sono unite a Keanu Reeves nel cast di The Day the Earth Stood Still (Ultimatum alla Terra), un film-remake diretto da Scott Derrickson, ossia il regista de L’esorcismo di Emily Rose. (FirstShowing)

– L’attore canadese Hayden Christensen (già visto in Star Wars episodi 2 e 3, Il giardino delle vergini suicide e Factory Girl) reciterà nel film Beast of Bataan, la vera storia del generale giapponese che trucidò decine di migliaia di prigionieri americani e filippini durante la Seconda Guerra Mondiale, nel 1942, in quella marcia forzata più nota come la Bataan Death March. (Filmstalker)

District 9, il film prodotto da Peter Jackson e Neil Blomkamp ha finalmente trovato un distributore. Sara la Sony Pictures a portarlo in tutti i territori in cui si parla inglese. (Ain’t It Cool News)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Eccovi sette breaking news dallo showbiz americano. – Hillary Clinton (probabile candidata dei Democratici alle prossime elezioni presidenziali americane) si è schierata al fianco degli sceneggiatori e degli attori in sciopero ad Hollywood, in favore di retribuzioni adeguate al massiccio sfruttamento dei diriti derivanti dalle opere d’ingegno da loro create. La stessa cosa l’hanno fatta […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?