L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily News: 2 Novembre 2007

Di Smeerch

JessicaSimpson.jpg
Eccovi 10 breaking news dallo showbiz americano.

– Si mormora di un remake del film Grease con Michelle Pfeiffer e Jessica Simpson (foto sopra) nel cast. (Filmstalker)

– La Paramount Pictures avrebbe offerto a George Clooney il ruolo di Duke per l’adattamento cinematografico del cartoon/fumetto di G.I. Joe, (foto sotto) ossia una parte in quello che sarà un blockbuster del prossimo anno (o forse del 2009). Una mega produzione da 160 milioni di Dollari. (Iesb.net)

James Vanderbilt, uno degli sceneggiatori del thriller Zodiac è stato assoldato per scrivere lo script di Spider-Man 4. La Sony probabilmente farà uscire questa pellicola agli inizi dell’estate 2009. (Cinematical)


G_Clooney_GIJoe.jpg
– La Microsoft è ancora in trattative per realizzare un film sul videogame Halo. Lo ha dichiarato Ken Kamins, il portavoce del regista Peter Jackson. Alla Weta Digital sperano anche di mettere sotto contratto il regista Neill Blomkamp. (Slashfilm)

Brad Lewis, uno dei produttori di Ratatouille, presto sarà anche regista per la Pixar. (Collider)

Paul Giamatti (uno dei due protagonisti del film Sideways) reciterà in The Owl in Daylight, una specie di biopic sulla vita dello scrittore di fantascienza Philip K. Dick. (Mtv Movies Blog)

– Il trailer di Cloverfield, il film sci-fi di J. J. Abrams sarà proiettato negli Stati Uniti prima del film Beowulf. Sarà quella dunque l’occasione in cui si scoprirà il nome ufficiale della pellicola. (Slashfilm)

– La Warner Bros. ha deciso il regista a cui affidare l’adattamento del fumetto Akira. Sarà l’irlandese Ruairi Robinson. (TheMovieBlog)

Colin Hanks, il figlio del più noto attore Tom, ha recitato in My Mom’s New Boyfriend, una commedia con Meg Ryan, Antonio Banderas e Selma Blair. (Mtv Movies Blog)

– Il prossimo film di David Cronenberg si chiamerà The Talking Cure e sarà tratto dall’omonima piece teatrale di Christopher Hampton. (Obsessed with film)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.