Eccovi otto breaking news dal mondo dello showbiz.
– Bruce Willis avrà il ruolo da protagonista nel film The Surrogates, un thriller sci-fi diretto da Jonathan Mostow e ambientato nel futuro in cui tutti gli esseri umani vivranno nella vita reale solo attraverso degli avatar-robot chiamati appunto ‘i surrogati. La storia è tratta da una graphic novel della Top Shelf Comix e adattata dagli scenggiatori di Terminator 3 e 4, Michael Ferris e John Brancato. (FirstShowing.net)
– Trovato il villain per il nuovo film di James Bond. A prendere le parti del cattivo nel ventidueesimo episodio della serie sarà Mathieu Amalric (foto sopra). (MI6 News)
– A Gennaio del prossimo anno il regista Gus Van Sant inizierà a produrre Milk, un biopic sull’icona dei diritti per i gay Harvey Milk. La parte del protagonista sarà affidata a Sean Penn. (MoviesOnline.ca)
– Non c’è ancora piena certezza ma si iniziano ad avere nomi alquanto sicuri sugli interpreti del cast di supereori per il film Justice League of America. Scott Porter sarà Superman, Adam Brody sarà Flash, il rapper Common sarà Green Lantern mentre Teresa Palmer sarà Talia Ghul, la figlia della nemesi di Batman, Ra’s al Ghul. (ScreenRant)
– La release di Angel & Demons, il prequel/sequel de Il codice da Vinci è stata fatta slittare a data da destinarsi a causa dello sciopero degli sceneggiatori/scrittori. (Slashfilm)
– Pitch Black e The Chronicles of Riddick potrebbero avere un seguito. A dichiararlo è lo stesso regista David Twohy. (Filmstalker)
– McG (Joseph McGinty Nichol), il regista di Charlie’s Angels, potrebbe dirigere il quarto episodio della saga di Terminator. (Ugo Movieblog)
– L’attore sessantenne Ben Cross interpreterà il padre di Spock nell’undicesimo episodio della saga cinematografica di Star Trek. (SlashFilm)