L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily News: 19 Novembre 2007

Di Smeerch

MathieuAmalric.jpg

Eccovi otto breaking news dal mondo dello showbiz.

Bruce Willis avrà il ruolo da protagonista nel film The Surrogates, un thriller sci-fi diretto da Jonathan Mostow e ambientato nel futuro in cui tutti gli esseri umani vivranno nella vita reale solo attraverso degli avatar-robot chiamati appunto ‘i surrogati. La storia è tratta da una graphic novel della Top Shelf Comix e adattata dagli scenggiatori di Terminator 3 e 4, Michael Ferris e John Brancato. (FirstShowing.net)

– Trovato il villain per il nuovo film di James Bond. A prendere le parti del cattivo nel ventidueesimo episodio della serie sarà Mathieu Amalric (foto sopra). (MI6 News)

– A Gennaio del prossimo anno il regista Gus Van Sant inizierà a produrre Milk, un biopic sull’icona dei diritti per i gay Harvey Milk. La parte del protagonista sarà affidata a Sean Penn. (MoviesOnline.ca)

– Non c’è ancora piena certezza ma si iniziano ad avere nomi alquanto sicuri sugli interpreti del cast di supereori per il film Justice League of America. Scott Porter sarà Superman, Adam Brody sarà Flash, il rapper Common sarà Green Lantern mentre Teresa Palmer sarà Talia Ghul, la figlia della nemesi di Batman, Ra’s al Ghul. (ScreenRant)

– La release di Angel & Demons, il prequel/sequel de Il codice da Vinci è stata fatta slittare a data da destinarsi a causa dello sciopero degli sceneggiatori/scrittori. (Slashfilm)

Pitch Black e The Chronicles of Riddick potrebbero avere un seguito. A dichiararlo è lo stesso regista David Twohy. (Filmstalker)

McG (Joseph McGinty Nichol), il regista di Charlie’s Angels, potrebbe dirigere il quarto episodio della saga di Terminator. (Ugo Movieblog)

– L’attore sessantenne Ben Cross interpreterà il padre di Spock nell’undicesimo episodio della saga cinematografica di Star Trek. (SlashFilm)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.