Il 5 Dicembre arriva il DVD di Shrek Terzo

Il 5 Dicembre arriva il DVD di Shrek Terzo

Di Smeerch

DVD_Sh3_single.JPG

Preparatevi a ridere a crepapelle con la nuova avventura della Dream Works Animation: il film d’animazione che ha battuto tutti i record al cinema è disponibile in DVD a partire dal 5 Dicembre in un’edizione regale! ‘Il migliore Shrek di sempre(Pat Collins, WWOR-TV). Con un incasso di più di 785 milioni di dollari al botteghino mondiale, Shrek Terzo si è guadagnato il primo posto nella classifica dei film di animazione di maggior successo nel mercato americano. Con Shrek Terzo continuano le avventure di Shrek, Fiona, Ciuchino e Il Gatto con gli Stivali cominciate con Shrek e Shrek 2 ma con personaggi tutti nuovi, tra cui un confuso Mago Merlino, un impacciato Artù, una scatenata banda di principesse e inattesi nuovi arrivi. La più bella commedia dell’anno è anche un DVD da non perdere durante le vacanze natalizie: i personaggi che tanto amate sono tornati per una nuova avventura di proporzioni regali!

DVDSh3_discoverde.JPG

Il DVD di Shrek Terzo è ricco di giganteschi contenuti speciali, che danno la possibilità al pubblico di stare incompagnia dell’intera famiglia di Shrek per ore e ore di divertimento e attività.
Chiunque abbia due gambe (o quattro) può padroneggiare ‘Il Ballo di Ciuchino‘ che vi istruirà intrattenendovi passo dopo passo! Ne La guida di Shrek per essere buoni genitori il pubblico adulto potrà beneficiare di qualche consiglio saggio e fuori dal commune suggerito da Ciuchino e dal Gatto con gli Stivali, Pinocchio e Zenzi.

CONTENUTI SPECIALI

SHREK TERZO DVD
Il DVD di ShrekTerzo offre non solo un film favolosamente divertente,ma anche una palude piena di contenuti speciali per orchi di tutte le età.
• La guida di Shrek per essere dei buoni genitori – Ciuchino, Il Gatto con gli Stivali, Pinocchio e Zenzi offrono a Shrek e Fiona i loro preziosi consigli su come comportarsi da genitori!
• Incontra il Cast e back stage degli effetti speciali delfilm
• Scene eliminate.
• La tecnologia di Shrek
• Il video musicale del ballo di Ciuchino
• Goffi grandi e Verdi
• Dream Works Animation Video Jukebox
• Dream Works per i Bambini – Questa è la strada per giocare – Divertimento e contenuti creativi per bambini di tutte le età: Impara il Ballo di Ciuchino: Hai visto il suo video, ora Ciuchino ti insegna i passi; Come essere verdi: Shrek e Ciuchino danno alcuni semplici consigli su come essere amici dell’ecologia giorno per giorno (per imparare a preservare l’acqua e l’energia così da costruire una coltivazione di vermi tutta vostra); La magica sfera di cristallo di MagoMerlino: lasciate che Merlino risponda alle vostre domande più profonde.

CARATTERISTICHE DVD
• L’annuario del liceo di Artie – Fatevi un giro interattivo nell’annuario di Artie. Incontrate
30 dei suoi compagni di classe e ascoltate le citazioni e le dediche.

CARATTERISTICHE DVD – ROM
• Shrek Mash-Ups: Shrek vi propone la tecnologia ‘smash-up’! Combinate le scene dei tre film di Shrek con la musica e non solo per creare il vostro cortometraggio!
• I giochi del Torneo Reale: le avventure delcapitano Shrek in alto mare, il collirio di Shrek, i sogni di Zenzi e molti altri giochi con i vostri personaggi preferiti
• Shrek-tività aggiuntive (che comprendono giochi, disegni da stampare, links e molto altro)

Shrek The Third TM & © 2007 DreamWorks Animation LLC. All Rights Reserved.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI