L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altre foto di Hayden Panettiere

Di Francesco

hayden_spa_nov_5_big.jpg

Per la serie “continuiamo a pedinare le persone”, con il rischio di farle diventare a tutti i costi delle star più di quanto già non siano, ecco altri scatti morbosi di Hayden Panettiere, Claire Bennet in Heroes.

Ribadendo il concetto che non mi fa né caldo né freddo questa ragazza, ma la trovo solo funzionale ad una serie che mi piace molto, anche se adesso è sotto pericolo per il fatto dello sciopero degli sceneggiatori Usa, aggiungo che un comportamento del genere, quello di seguire in ogni dove questi esseri umani, spesso anche molto giovani, come è il suo caso e caricarli oltre il dovuto di pressioni, attenazioni, flash e richieste oppressive, è veramente una pratica che trovo disdicevole.

E’ di questi giorni la notizia dell’arresto di Shia LaBeouf, Paris Hilton la conosciamo ormai tutti e anche Britney Spears non passa inosservata, tanto per citarne alcuni. Non che voglia fare di tutta l’erba un fascio né sollevare dalle personali responsabilità queste celebrità, chiamiamole così, ma lasciar fare loro il mestiere per cui vengono strapagati senza dover, noi addetti ai lavori, star sempre alle loro costole, non aiuterebbe forse a ridimensionare un po’ il tutto?

Mi dispiace per i fan della Panettiere per l’accostamento con due nomi femminili non tanto graditi di questi tempi, ma era solo un pretesto per le mie personali riflessioni, che restano aperte al confronto con chi voglia esprimere la sua sul concetto.


hayden_spa_nov_4_big.jpg

hayden_spa_nov_3_big.jpg

hayden_spa_nov_2_big.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.