L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

40 mesi in carcere (vero) per Lane Garrison

Di Cristiano

lanegarrison.jpg

L’attore Lane Garrison, tra i protagonisti delle prime due stagioni di Prison Break, dovrà scontare 40 mesi di carcere. Così ha stabilito la corte per il suo ruolo nell’incidente fatale che, lo scorso Dicembre, ha ucciso uno studente liceale di Beverly Hills e gravemente ferito altri due teeangers.

Garrison, affiancato da amici e parenti, ha accettato con calma la sua sentenza. Nei mesi scorsi l’attore aveva più volte affermato la sua colpevolezza e la necessità che venisse giustamente perseguito.


Il fatale incidente è avvenuto il 2 Dicembre dello scorso anno: Lane era alla guida ubriaco ed era sotto l’influenza di cocaina.

All’esterno del tribunale, la fidanzata del ragazzo rimasto ucciso ha affermato “Finalmente ha avuto ciò che si merita”.

Dopo l’incidente Lane Garrison è stato protagonista di una campagna in cui invitava i giovani americani a non bere e a non assumere sostanze stupefacenti, soprattutto se si fosse intenzionati a mettersi alla guida.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.