L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una nuova stagione per The Starter Wife

Di Cristiano

debra_messing.jpg

Debra Messing tornerà a vestire i panni della protagonista di The Starter Wife, serie tv che ha debuttato con successo lo scorso anno su USA Network. La prima stagione ha ottenuto dei risultati molto alti per il canale, superando i 5 milioni e mezzo di telespettatori.

USA Network ha quindi deciso di rinnovare il serial per un secondo anno: la Messing tornerà ad interpretare Molly Kagan, una donna che deve riscoprire la propria identità dopo aver divorziato da un influente produttore Hollywoodiano.


Per ora sono stati ordinati 10 episodi. La serie, candidata agli Emmy, vede nel cast anche Judy Davis.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Stranger Things 4: un nuovo teaser introduce il personaggio di Robert Englund 25 Settembre 2021 - 9:24

Un nuovo teaser della stagione 4 di Stranger Things svela ulteriori dettagli su Victor Creel, il personaggio interpretato da Robert Englund.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Debra Messing tornerà a vestire i panni della protagonista di The Starter Wife, serie tv che ha debuttato con successo lo scorso anno su USA Network. La prima stagione ha ottenuto dei risultati molto alti per il canale, superando i 5 milioni e mezzo di telespettatori. USA Network ha quindi deciso di rinnovare il serial […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.