L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un sequel per Crank

Di Francesco

crank.jpg

Non mi nasconderò dietro ad una mano, ho adorato Crank dal primo momento in cui l’ho visto. Un pulp movie molto ben fatto e riuscitissimo su tutta la linea. Senza ombra di dubbio. ma il plauso, come ho meglio spiegato nella recensione, andava sicuramente alle sequenze e ai vari tagli effettuati, allo studio che era stato apportato alla pellicola. Ottima la scelta anche ricaduta sul protagonista Jason Statham.

Non posso che rallegrarmi quindi, nel darvi la notizia di un sequel per la pellicola, che mi incuriosisce proprio sul come sia questo fattibile, ma credo di avere già un paio di idee sulla faccenda, per nulla originali e abbastanza scontate. Comunqeu si chiamerà Crank 2: High Voltage e la buona novella ce la dà /film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.