Torna Nip/Tuck, stasera negli USA

Torna Nip/Tuck, stasera negli USA

Di Cristiano

32795104.jpg

Per tutti i fan di Nip/Tuck oggi è un gran giorno: va in onda negli states su FX il primo episodio della quinta stagione di uno dei serial che ha maggiormente fatto parlare di se negli ultimi anni.

Tornano quindi i chirurghi plastici Sean e Christian, interpretati rispettivamente dai bravissimi Dylan Walsh e Julian McMahon, con una importante novità.


Chi avrà seguito la quarta stagione, sarà a conoscenza del fatto che i due chirurghi si trasferiscono da Miami a Los Angeles, aprendo un nuovo studio. La motivazione di Ryan Murphy è stata questa: “Ho deciso di spostare la serie a Los Angeles perchè è una città molto più grande, vedremo quindi i due chirurghi più richiesti di Miami doversi confrontare con altri pezzi grossi. E’ quella novità di cui la serie necessitava per non divenire banale. Credo che Nip/Tuck sia perfetto per una città luminosa e allo stesso tempo lugubre come Los Angeles”.

Quest’anno inoltre la FX, visto il successo dell’ultima stagione, ha stanziato un budget di gran lunga maggiore. “Abbiamo dei set tre volte più grandi” ha detto Murphy “Il network è sempre li per noi: non appena abbiamo bisogno di qualcosa, ce la danno”.

“I due chirurghi continueranno ad affrontare casi che a molti sembrano bizzarri, ma che accadono spesso nella realtà”.

Per lasciare alto l’alto l’interesse per la serie da parte del pubblico Ryan Murphy ha asserito di leggere continuamente i tanti forum (popolati dai fan) dedicati al serial sul web, e di ispirarsi alle loro idee e soprattutto di cercare di non tradire i loro gusti.

Aria di cambiamenti quindi nella serie, ma Murphy ha rassicurato tutti: Christian Troy rimarrà sempre l’arrogante chirurgo che tutti abbiamo imparato ad amare.

Tra le guest star di questo arco di episodi: Portia de Rossi, Rosie O’Donnell, Tia Carrere, Daphne Zuniga, Alanis Morrisette, Anne Heche, Joan Rivers, Madonna, Nicole Kidman, Lauren Hutton e Bradley Cooper.

La quinta stagione di Nip/Tuck sarà composta da 22 episodi.

Ecco qualche immagine rilasciata per la promozione della serie.

32795098.jpg

32795099.jpg

32795103.jpg

32795113.jpg

32795114.jpg

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Il giorno dello sciacallo: Eddie Redmayne protagonista della serie Sky 21 Marzo 2023 - 19:15

Sarà la star di Animali fantastici a interpretare lo Sciacallo nella serie tratta dal best-seller di Frederick Forsyth

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Hotel Cocaine: Michael Chiklis protagonista della serie dal creatore di Narcos 21 Marzo 2023 - 14:00

La star di The Shield tornerà a interpretare un uomo di legge in una serie crime, Hotel Cocaine, basata su una storia vera

Il cast di Ted Lasso alla Casa Bianca: “Dobbiamo fare del nostro meglio per aiutarci gli uni gli altri” 21 Marzo 2023 - 13:00

Jason Sudeikis, Hannah Waddingham, Brett Goldstein, Brendan Hunt e Toheeb Jimoh hanno incontrato i reporter della Casa Bianca

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI