L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Torna Nip/Tuck, stasera negli USA

Di Cristiano

32795104.jpg

Per tutti i fan di Nip/Tuck oggi è un gran giorno: va in onda negli states su FX il primo episodio della quinta stagione di uno dei serial che ha maggiormente fatto parlare di se negli ultimi anni.

Tornano quindi i chirurghi plastici Sean e Christian, interpretati rispettivamente dai bravissimi Dylan Walsh e Julian McMahon, con una importante novità.


Chi avrà seguito la quarta stagione, sarà a conoscenza del fatto che i due chirurghi si trasferiscono da Miami a Los Angeles, aprendo un nuovo studio. La motivazione di Ryan Murphy è stata questa: “Ho deciso di spostare la serie a Los Angeles perchè è una città molto più grande, vedremo quindi i due chirurghi più richiesti di Miami doversi confrontare con altri pezzi grossi. E’ quella novità di cui la serie necessitava per non divenire banale. Credo che Nip/Tuck sia perfetto per una città luminosa e allo stesso tempo lugubre come Los Angeles”.

Quest’anno inoltre la FX, visto il successo dell’ultima stagione, ha stanziato un budget di gran lunga maggiore. “Abbiamo dei set tre volte più grandi” ha detto Murphy “Il network è sempre li per noi: non appena abbiamo bisogno di qualcosa, ce la danno”.

“I due chirurghi continueranno ad affrontare casi che a molti sembrano bizzarri, ma che accadono spesso nella realtà”.

Per lasciare alto l’alto l’interesse per la serie da parte del pubblico Ryan Murphy ha asserito di leggere continuamente i tanti forum (popolati dai fan) dedicati al serial sul web, e di ispirarsi alle loro idee e soprattutto di cercare di non tradire i loro gusti.

Aria di cambiamenti quindi nella serie, ma Murphy ha rassicurato tutti: Christian Troy rimarrà sempre l’arrogante chirurgo che tutti abbiamo imparato ad amare.

Tra le guest star di questo arco di episodi: Portia de Rossi, Rosie O’Donnell, Tia Carrere, Daphne Zuniga, Alanis Morrisette, Anne Heche, Joan Rivers, Madonna, Nicole Kidman, Lauren Hutton e Bradley Cooper.

La quinta stagione di Nip/Tuck sarà composta da 22 episodi.

Ecco qualche immagine rilasciata per la promozione della serie.

32795098.jpg

32795099.jpg

32795103.jpg

32795113.jpg

32795114.jpg

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

Videogame News: THQ Nordic Showcase, Horizon 2 scontato, Resident Evil 9 (?) 20 Settembre 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì, ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Netflix rinnova Virgin River per le stagioni 4 e 5 20 Settembre 2021 - 19:45

La serie tratta dai romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr tornerà per almeno altre due stagioni su Netflix

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".