L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Torna Nip/Tuck, stasera negli USA

Di Cristiano

32795104.jpg

Per tutti i fan di Nip/Tuck oggi è un gran giorno: va in onda negli states su FX il primo episodio della quinta stagione di uno dei serial che ha maggiormente fatto parlare di se negli ultimi anni.

Tornano quindi i chirurghi plastici Sean e Christian, interpretati rispettivamente dai bravissimi Dylan Walsh e Julian McMahon, con una importante novità.


Chi avrà seguito la quarta stagione, sarà a conoscenza del fatto che i due chirurghi si trasferiscono da Miami a Los Angeles, aprendo un nuovo studio. La motivazione di Ryan Murphy è stata questa: “Ho deciso di spostare la serie a Los Angeles perchè è una città molto più grande, vedremo quindi i due chirurghi più richiesti di Miami doversi confrontare con altri pezzi grossi. E’ quella novità di cui la serie necessitava per non divenire banale. Credo che Nip/Tuck sia perfetto per una città luminosa e allo stesso tempo lugubre come Los Angeles”.

Quest’anno inoltre la FX, visto il successo dell’ultima stagione, ha stanziato un budget di gran lunga maggiore. “Abbiamo dei set tre volte più grandi” ha detto Murphy “Il network è sempre li per noi: non appena abbiamo bisogno di qualcosa, ce la danno”.

“I due chirurghi continueranno ad affrontare casi che a molti sembrano bizzarri, ma che accadono spesso nella realtà”.

Per lasciare alto l’alto l’interesse per la serie da parte del pubblico Ryan Murphy ha asserito di leggere continuamente i tanti forum (popolati dai fan) dedicati al serial sul web, e di ispirarsi alle loro idee e soprattutto di cercare di non tradire i loro gusti.

Aria di cambiamenti quindi nella serie, ma Murphy ha rassicurato tutti: Christian Troy rimarrà sempre l’arrogante chirurgo che tutti abbiamo imparato ad amare.

Tra le guest star di questo arco di episodi: Portia de Rossi, Rosie O’Donnell, Tia Carrere, Daphne Zuniga, Alanis Morrisette, Anne Heche, Joan Rivers, Madonna, Nicole Kidman, Lauren Hutton e Bradley Cooper.

La quinta stagione di Nip/Tuck sarà composta da 22 episodi.

Ecco qualche immagine rilasciata per la promozione della serie.

32795098.jpg

32795099.jpg

32795103.jpg

32795113.jpg

32795114.jpg

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.