A volte le serie tv tornano dal mondo dei morti, vedete i recenti casi di Family Guy e Jericho. Ma può una serie essere resuscitata dopo otto anni dalla sua cancellazione?
Credeteci: la ABC ha chiesto al creatore di Veronica Mars, Rob Thomas di lavorare a una nuova versione di Cupid, serie tv andata in onda tra il 1998 e il 1999.
“Per gli scorsi due anni ho parlato con la ABC di fare uno show sul genere di Cupid o Love Boat” ha detto Thomas a Variety “Alla fine abbiamo pensato ‘Perchè non riprendere Cupid direttamente’?”.
La rinascita di Cupid riprenderà la sua originale premessa: un uomo da poco rilasciato da un istituto psichiatrico è sicuro di essere il dio dell’amore, inviato sulla terra per portare a termine un’opera, ovvero di provare a formare cento coppie per essere riammesso nell’Olimpo.
Il cast originale era composto da Jeremy Piven (Entourage) e Paula Marshall. E’ durato solo 15 episodi, lasciando un seguito di affezionati a chiedersi se Trevor fosse veramente un Dio o meno.
Thomas è sicuro di poter fare un lavoro migliore questa volta. “Sono tempi forse più adatti e ora la ABC va molto più forte di prima”.