Su, avanti ditecelo ancora che il cast per i personaggi principali di un film viene effettuato con la massima cura. Quante altre volte sentiremo ripeterci dai registi “Oh, sì: lui era proprio il tipo a cui pensavo quando ho ideato il film”. Come faremo più a crederci (se mai l’abbiamo creduto)?
Ieri, quando mancava un solo giorno all’inzio delle riprese del film The Lovey Bones, il protagonista è stato sostituito. Via il mingherlino Ryan Gosling (il co-protagonista del film Il caso Thomas Crawford) e dentro il muscoloso Mark Wahlberg. Così. Come se nulla fosse. E pensare che per prepararsi alle riprese di questa pellicola Gosling si era fatto crescere la barba ed era ingrassato di 20 Kili. Non credo sia uno scherzo. L’hanno fatto sul serio. Andato via uno hanno preso l’altro. Come pedine intercambiabili.
Il regista del film è Peter Jackson. Pare che tra lui e Gosling non ci fosse uniformità di vedute sul progetto. Di solito è questo che ci dicono gli uffici stampa quando due si prendono a male parole sul set.
Fonte: Cinematical.com.