L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Lovely Bones: fuori Gosling, dentro Wahlberg

Di Smeerch

Wahlberg_Gosling.jpg
Su, avanti ditecelo ancora che il cast per i personaggi principali di un film viene effettuato con la massima cura. Quante altre volte sentiremo ripeterci dai registi “Oh, sì: lui era proprio il tipo a cui pensavo quando ho ideato il film”. Come faremo più a crederci (se mai l’abbiamo creduto)?
Ieri, quando mancava un solo giorno all’inzio delle riprese del film The Lovey Bones, il protagonista è stato sostituito. Via il mingherlino Ryan Gosling (il co-protagonista del film Il caso Thomas Crawford) e dentro il muscoloso Mark Wahlberg. Così. Come se nulla fosse. E pensare che per prepararsi alle riprese di questa pellicola Gosling si era fatto crescere la barba ed era ingrassato di 20 Kili. Non credo sia uno scherzo. L’hanno fatto sul serio. Andato via uno hanno preso l’altro. Come pedine intercambiabili.
Il regista del film è Peter Jackson. Pare che tra lui e Gosling non ci fosse uniformità di vedute sul progetto. Di solito è questo che ci dicono gli uffici stampa quando due si prendono a male parole sul set.

Fonte: Cinematical.com.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Su, avanti ditecelo ancora che il cast per i personaggi principali di un film viene effettuato con la massima cura. Quante altre volte sentiremo ripeterci dai registi “Oh, sì: lui era proprio il tipo a cui pensavo quando ho ideato il film”. Come faremo più a crederci (se mai l’abbiamo creduto)? Ieri, quando mancava un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.