L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stasera la terza stagione di Lost su FOX

Di Cristiano

lost3.jpg

Torna stasera in onda su FOX, a partire dalle 21, quella che è la serie che più ha cambiato la storia della tv negli ultimi anni, diventando un vero fenomeno di culto, amata da pubblico e critica. Ovviamente stiamo parlando di Lost.

Va in onda a partire da stasera, tutti i Lunedì alle 21, la terza stagione del serial, conclusasi in Primavera negli USA (per la quarta bisognerà aspettare Gennaio 2008). Una stagione che ha convinto i rimasti delusi dal secondo ciclo, presentandosi come “misteriosa” ed “originale”.


Iniziamo da dove abbiamo lasciato la seconda stagione: Jack, Sawyer e Kate presi in ostaggio dagli altri, mentre Hurley viene rilasciato per andare ad avvertire gli abitanti dell’isola.

Chi sono gli altri? Come fanno ad essere così potenti ed un passo avanti ai dispersi, pur presentandosi fisicamente come loro? Come si trovano sull’isola? Cosa vogliono da Jack, Sawyer e Jack? Queste sono solo alcune delle domande a cui gli autori proveranno a dare risposta durante il ciclo degli episodi.

Come anche per la seconda stagione, questo nuovo ciclo di episodi vedrà nuovi personaggi, tra cui la carismatica e ambigua Juliet.

Lost, vincitore di 6 Emmy Awards, si concluderà nel 2010 (a detta degli stessi autori, quindi fra 3 stagioni). Nel frattempo non rimane che goderci la terza stagione su FOX (in chiaro arriverà a Dicembre su Rai Due) e attendere il nuovo capitolo (a Febbraio sulla ABC).

Sotto il poster promozionale della stagione e qualche foto.

losts3_1.jpg

losts3_2.jpg

losts3_3.jpg

losts3_4.jpg

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Torna stasera in onda su FOX, a partire dalle 21, quella che è la serie che più ha cambiato la storia della tv negli ultimi anni, diventando un vero fenomeno di culto, amata da pubblico e critica. Ovviamente stiamo parlando di Lost. Va in onda a partire da stasera, tutti i Lunedì alle 21, la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.