L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samantha, chi?

Di Cristiano

samwho.jpg

Christina Applegate non era protagonista di una serie tv da un pò di tempo ormai: ecco forse perchè ha deciso di interpretare due personaggi nel suo nuovo show.

Ok, non esattamente due personaggi, ma due versioni piuttosto differenti della stessa persona. In Samantha Who? che debutta sulla ABC stasera, la Applegate interpreta una donna che si risvesglia da un coma con un’amnesia, non ricordando quindi tutto ciò che le è accaduto in passato. E forse non è una cosa poi tanto male visto che la vecchia Samantha, viene fuori, non era poi proprio una brava persona.


In ogni episodio vediamo un pò com’era la Samantha precedente al coma, che la Applegate definisce la “cattiva Sam”. “E’ una stronza” ha detto l’attrice “e non ho mai interpretato una ragazza così cattiva”. La Sam pre-coma è “cattiva, tirchia, terribile, egoista, egocentrica. Adoro interpretarla una volta a settimana!”.

“Era un’idea troppo divertente, e mi è piaciuta la possibilità di poter interpretare un personaggio che vive la sua vita d’accapo. Chi non vorrebbe farlo? Io ho la possibilità di farlo ogni settimana”.

Oltre alla Applegate, nel cast vi sono anche Barry Watson, Jean Smart, Jennifer Esposito e Melissa McCarthy.

samanthawho1.jpg

samanthawho2.jpg

samanthawho3.jpg

samanthawho4.jpg

samanthawho5.jpg

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.