L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samantha, chi?

Di Cristiano

samwho.jpg

Christina Applegate non era protagonista di una serie tv da un pò di tempo ormai: ecco forse perchè ha deciso di interpretare due personaggi nel suo nuovo show.

Ok, non esattamente due personaggi, ma due versioni piuttosto differenti della stessa persona. In Samantha Who? che debutta sulla ABC stasera, la Applegate interpreta una donna che si risvesglia da un coma con un’amnesia, non ricordando quindi tutto ciò che le è accaduto in passato. E forse non è una cosa poi tanto male visto che la vecchia Samantha, viene fuori, non era poi proprio una brava persona.


In ogni episodio vediamo un pò com’era la Samantha precedente al coma, che la Applegate definisce la “cattiva Sam”. “E’ una stronza” ha detto l’attrice “e non ho mai interpretato una ragazza così cattiva”. La Sam pre-coma è “cattiva, tirchia, terribile, egoista, egocentrica. Adoro interpretarla una volta a settimana!”.

“Era un’idea troppo divertente, e mi è piaciuta la possibilità di poter interpretare un personaggio che vive la sua vita d’accapo. Chi non vorrebbe farlo? Io ho la possibilità di farlo ogni settimana”.

Oltre alla Applegate, nel cast vi sono anche Barry Watson, Jean Smart, Jennifer Esposito e Melissa McCarthy.

samanthawho1.jpg

samanthawho2.jpg

samanthawho3.jpg

samanthawho4.jpg

samanthawho5.jpg

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.