L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pushing Daisies rinnovato

Di Cristiano

pushingdaisies.jpg

La ABC ha deciso di ordinare un numero ulteriore di episodi di Pushing Daisies, una delle serie più interessanti dell’anno. Visti gli ascolti molto positivi (una media di oltre 13 milioni) la rete Disney ha deciso di dare alla serie una stagione completa, composta dai canonici 22 episodi.

Bryan Fuller, per scongiurare una possibile cancellazione, aveva promesso che nel caso il serial venisse rinnovato, avrebbe scritto un episodio musicale. Ora, pare che la cosa debba divenire realtà: “Fortuna che tutti i protagonisti sono intonati” ha detto Fuller.

Inoltre la ABC ha ordinato anche ulteriori episodi per la sitcom Samantha Who?: la prima stagione sarà composta da 13 episodi.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

La ABC ha deciso di ordinare un numero ulteriore di episodi di Pushing Daisies, una delle serie più interessanti dell’anno. Visti gli ascolti molto positivi (una media di oltre 13 milioni) la rete Disney ha deciso di dare alla serie una stagione completa, composta dai canonici 22 episodi. Bryan Fuller, per scongiurare una possibile cancellazione, […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.