Fate attenzione a Kim Kardashian. Chi è? Classe 1980. Una specie di eriditiera alla Paris Hilton – di cui è anche amica. Solo che è di origini armene, mora, più bassa e molto più ‘burrosa’ – se possiamo usare quest’espressione. Figlia di un facoltoso avvocato, è diventata famosa proprio quando
ha iniziato a frequentare la chiacchieratissima figlia di Mr. Hilton e altre ragazzacce come Lindsay Lohan. L’apice di ‘web-celebrity’ comunque l’ha raggiunto qualche mese fa quando è inizata a girare in rete una sua clip molto piccante. Un video praticamente porno in cui la si vedeva a letto con il rapper Ray-J, suo ex ragazzo.
Perché bisogna tenerla sotto osservazione? Il magazine Playboy le dedicherà la copertina ed un super servizio di 12 pagine per il mese di Dicembre 2007. Un paio di giorni fa è iniziato il buzz poichè nel reality show di cui è protagonista sul canale E!, sono apparse alcune scene proprio di quel servizio fotografico.
In questo post potete vedere cinque scatti dal party per il suo ventisettesimo compleanno tenutosi il 21 Ottobre al Les Deux di Hollywood.
Fonte: DListed.com.