L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il teaser trailer italiano di Wall-E

Di Smeerch

Lo so, ve l’avevamo mostrato già qualche settimana fa. Ma perché non mostrarvelo ancora, adesso che l’abbiamo caricato sulla nostra WebTv? Stiamo parlando del teaser trailer di Wall-E, il film che la Pixar porterà in sala l’anno prossimo. La versione in italiano la vedete nel player qui sopra.
Proseguendo con il post trovate tuelle le informazioni contenute nel press book ufficiale rilasciato dalla Disney/Pixar


Uscita: 2008
Genere: Animazione/Avventura

Regia: Andrew Stanton
Prodotto da: Jim Morris
Coprodotto da: Lindsey Collins
Sound Design & Specialty Voices: Ben Burtt
Musiche: Thomas Newman
Voci versione originale: Fred Willard (“Shelby Forthright”), Jeff Garlin (“Captain”), Ben Burtt

Cosa accadrebbe se il genere umano dovesse abbandonare la Terra e qualcuno dimenticasse di spegnere l’ultimo robot?
L’autore-regista premio Oscar Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo) e i fantasiosi narratori e geni della tecnica dei Pixar Animation Studios (Gli incredibili, Cars, Ratatouille) trasporteranno il pubblico in una galassia non molto lontana, per una nuova commedia cosmica di animazione digitale che narra la storia di un determinato robot di nome WALL•E.
Dopo aver trascorso centinaia di anni solitari facendo ciò per cui era stato costruito – ripulire il pianeta — WALL•E (che sta per Waste Allocation Load Lifter Earth-ClassSollevatore terrestre di carichi di rifiuti) trova un nuovo scopo nella sua vita (oltre a collezionare cianfrusaglie) quando incontra un affusolato robot ricognitore di nome Eve. WALL•E ed Eve viaggiano attraverso la galassia, dando vita ad una delle avventure comiche più fantasiose ed emozionanti mai portata sul grande schermo.
In questa fantastica avventura attraverso un universo di visioni futuristiche mai immaginate, si unisce a WALL•E un divertentissimo cast di personaggi, tra cui una blatta addomesticata ed un’eroica squadra di squinternati robot in avaria.
Ricco di sorprese, divertimento ed emozioni, WALL•E è scritto e diretto da Andrew Stanton, prodotto da Jim Morris, coprodotto da Lindsey Collins e presenta l’originale ed innovativo sound design del premio Oscar Ben Burtt (Guerre Stellari, Indiana Jones, E.T. – L’extraterrestre).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Lo so, ve l’avevamo mostrato già qualche settimana fa. Ma perché non mostrarvelo ancora, adesso che l’abbiamo caricato sulla nostra WebTv? Stiamo parlando del teaser trailer di Wall-E, il film che la Pixar porterà in sala l’anno prossimo. La versione in italiano la vedete nel player qui sopra. Proseguendo con il post trovate tuelle le […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.