Il poster di Rogue

Il poster di Rogue

Di Francesco

rogueposter2.jpg

Le uniche due date di uscita, al momento, per Rogue sono l’8 novembre per l’Australia e il 28 dicembre per la Turchia, il che mi fa pensare: A) non interessa agli Usa, forse non lo vedremo mai; B) il film fa così pena che non lo vedremo mai; C) accada quel che accada, non lo vedremo mai! O meglio, correggo il tiro e parlo al singolare. Con le informazioni a mia disposizione, mi fa pensare troppo al recente, orrendo, Paura Primordiale e già li mi sono immolato per tutti voi salvandovi, o al,meno provandoci, dal dovervelo sorbire, quindi un altro mangiatore di uomini, proprio no, non lo posso reggere. Spero non me ne voglia il regista Greg Mclean di Wolf Creek, ma al momento sono piuttosto irremovibile, a meno che i miei amici non mi costringano, non mi rapiscano gli alieni e nel viaggio interstellare sia l’unica pellicola che trasmettono oppure che sia la cosa peggiore che mi capiterà in una serata e la mia accompagnatrice (chiunque essa sia) vorrà farsi perdonare per un simile torto… 🙂 Fonte the movie scorecard.


LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI