L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il poster di 27 Dresses

Di Smeerch

27Dresses_poster.jpg
Un paio di settimane fa vi abbiamo segnalato il trailer. Adesso è la volta della splendida locandina di 27 Dresses, il film di Anne Fletcher (la regista di Step Up) con Katherine Heigl come protagonista. Se avete già visto Molto incinta e siete andati matti per Il Diavolo veste Prada, credo che apprezzerete anche questa commedia.
La storia è quella di Jane, una ragazza giovane e carina, che per 27 volte si ritrova a fare la damigella in un matrimonio – da cui i 27 vestiti del titolo – ma che non riesce mai ad organizzarne uno tutto suo. In altre parole non riesce a sposarsi. Da sempre innammorata del suo capo, se lo vede ‘scippare’ da sotto il naso da sua sorella. Intanto conosce un ragazzo tanto simpatico… chissà cosa succede dopo?!
Si va beh, lo possiamo immaginare. Ma a me questa commedia incusiorisce ugualmente. La scena del ceffone che si vede nel trailer mi sta già simpatica, così come Judy Greer (la sfigata di What Women Want).

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.