L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Foto e sinossi del film Lo spaccacuori

Di Smeerch

scaled.image001.jpg
La scorsa settimana vi abbiamo mostato il trailer italiano del film Lo spaccacuori (The Heartbreak Kid), commedia diretta da Bob e Peter Farrelly con Ben Stiller come protagonista. Qualche settimana prima anche tre locandine e il trailer originale.
Oggi è la volta di sei foto e della sinossi. Trovate il tutto continuando a leggere questo post.


Dopo anni di celibato e grandi pressioni da parte di suo padre Doc (Jerry Stiller) e del suo miglior amico Mac (Rob Corddry), Eddie comincia a chiedersi se non sia stato troppo esigente nei confronti delle donne che ha conosciuto finora. Così quando un fortuito incontro con una seducente bionda di nome Lila (Malin Akerman) lo conduce ad una dolce love-story, impulsivamente Eddie le chiede di sposarlo. Ma subito dopo il matrimonio, mentre i neo-sposini si conoscono meglio nel corso del loro viaggio in macchina lungo la costa californiana, Eddie comincia a rendersi conto di aver fatto un terribile errore. Poco dopo aver raggiunto il loro esotico rifugio d’amore messicano, lui si innamora di Miranda (Michelle Monaghan), una donna con i piedi per terra che non ha la più pallida idea che lui sia in luna di miele. Ora Eddie deve trovare un modo per districarsi dal suo ‘vecchio’ matrimonio senza perdere la donna dei suoi sogni.
scaled.lospaccacuori_1.jpg
scaled.lospaccacuori_2.jpg
scaled.lospaccacuori_4.jpg
scaled.lospaccacuori_5.jpg
scaled.lospaccacuori_6.jpg
scaled.lospaccacuori_3.jpg

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".