L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Finalmente Pushing Daisies stasera

Di Cristiano

pushingdaisies.jpg

Per tutti gli amanti delle serie tv oggi è un giorno importante: sulla ABC debutta indubbiamente la serie più attesa e meglio recensita dalla critica dell’anno.

Pushing Daisies è la serie tv più intelligente, divertente, romantica, ispirata e magica che il palinsesto tv americano offra quest’anno.


Descritta dai produttori come una favola particolare e narrata dal leggendario Jim Dale, Pushing Daisies è la storia di Ned (interpretato da Lee Pace) un giovane uomo con un dono molto particolare. Quando era giovane, Ned scoprì di poter riportare in vita le persone morte – però con un piccolo trucchetto: un tocco li riporta in vita, un secondo tocco li fa cadere nuovamente al suolo, questa volta per sempre. Inoltre, se tornano in vita per più di un minuto, c’è qualcun altro (il Grim Reaper) che deve compensare prendendosi un’altra vita. Così Ned si mantiene col suo negozio di torte, assicurandosi di avere dei guantoni molto spessi per non uccidere nessuno, e aiutando l’investigatore locale (Chi McBride) a risolvere casi di omicidio, semplicemente chiedendo alla vittima il colpevole e il movente. La sua vita scorre così fino al giorno in cui l’amore della sua infanzia (Anna Friel),muore, e lui – con un tocco – la salva. Da questo momento non potrà toccarla mai più.

Creato da Bryan Fuller (Wonderfalls, Dead Like Me) Pushing Daisies è come niente in Tv. Ci auguriamo che non faccia la stessa fine dei due shows di Fuller precedentemente citati…

29808964.jpg

32174543.jpg

32174553.jpg

32174560.jpg

32174582.jpg

32174589.jpg

32174595.jpg

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

George Clooney e Brad Pitt per il regista di Spider-Man: No Way Home 25 Settembre 2021 - 11:00

Il nuovo film scritto e diretto da Jon Watts li vedrà nel ruolo di due fixer costretti a collaborare su un caso

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Per tutti gli amanti delle serie tv oggi è un giorno importante: sulla ABC debutta indubbiamente la serie più attesa e meglio recensita dalla critica dell’anno. Pushing Daisies è la serie tv più intelligente, divertente, romantica, ispirata e magica che il palinsesto tv americano offra quest’anno. Descritta dai produttori come una favola particolare e narrata […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.