Dopo la fine di Veronica Mars, Kristen Bell non è rimasta con le mani in mano: ha firmato subito un contratto per apparire in Heroes, dopo aver rifiutato persino Lost.
Il personaggio di Elle, intepretato dalla bellissima e carismatica attrice, entrerà in scena nell’episodio di Heroes che andrà in onda domani, il quinto della seconda stagione. Ecco qualche succulenta anticipazione, direttamente dalla bocca di Kristen e da quella del creatore della serie, Tim Kring.
“Non posso rivelare nulla circa il mio potere” ha detto Kristen in conferenza stampa “Ma è un potere molto forte. Il mio personaggio ha dei legami con Bennet, Claire, col passato di Mohinder e con Peter. Parecchie vicende girano attorno ad Elle”.
“Elle è una manipolatrice, non conosce alcun limite, cosa che la rende estremamente interessante da intepretare. Ama il suo potere e l’emozione che le procura.” ha continuato la Bell “Sarà assente negli episodi 6 e 7, ma dall’ottavo diventerà uno dei personaggi principali”.
“Posso dirvi che Elle è legata alla Società, quella nel quale il padre di Claire era implicato la scorso anno” ha detto Tim Kring. “E’ stata allevata dalla Società e sarà un monito per tutti gli heroes”.