L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Domani new entry a Heroes

Di Cristiano

kristen.jpg

Dopo la fine di Veronica Mars, Kristen Bell non è rimasta con le mani in mano: ha firmato subito un contratto per apparire in Heroes, dopo aver rifiutato persino Lost.

Il personaggio di Elle, intepretato dalla bellissima e carismatica attrice, entrerà in scena nell’episodio di Heroes che andrà in onda domani, il quinto della seconda stagione. Ecco qualche succulenta anticipazione, direttamente dalla bocca di Kristen e da quella del creatore della serie, Tim Kring.


“Non posso rivelare nulla circa il mio potere” ha detto Kristen in conferenza stampa “Ma è un potere molto forte. Il mio personaggio ha dei legami con Bennet, Claire, col passato di Mohinder e con Peter. Parecchie vicende girano attorno ad Elle”.

“Elle è una manipolatrice, non conosce alcun limite, cosa che la rende estremamente interessante da intepretare. Ama il suo potere e l’emozione che le procura.” ha continuato la Bell “Sarà assente negli episodi 6 e 7, ma dall’ottavo diventerà uno dei personaggi principali”.

“Posso dirvi che Elle è legata alla Società, quella nel quale il padre di Claire era implicato la scorso anno” ha detto Tim Kring. “E’ stata allevata dalla Società e sarà un monito per tutti gli heroes”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

The Umbrella Academy: un nuovo video con i protagonisti della Stagione 3 25 Settembre 2021 - 20:56

La terza stagione di The Umbrella Academy è stata presentata nel corso dell’evento TUDUM. Per l’occasione è stato diffuso un video con i protagonisti della serie Netflix che rispondono alle domande die fan.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo la fine di Veronica Mars, Kristen Bell non è rimasta con le mani in mano: ha firmato subito un contratto per apparire in Heroes, dopo aver rifiutato persino Lost. Il personaggio di Elle, intepretato dalla bellissima e carismatica attrice, entrerà in scena nell’episodio di Heroes che andrà in onda domani, il quinto della seconda […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.