L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily news: 30 Ottobre 2007

Di Smeerch

CherylHines480.jpg
Alcune news dal mondo dello spettacolo americano.

Gerard Butler, l’attore protagonista del film 300, sarà Jena Plissken nel remake di 1997: fuga da New York. (Attenti al Cine)

– La bionda attrice Cheryl Hines (foto sopra) debutterà alla regia con Serious Moonlight, un film tratto da una piece teatrale scritta dalla sua amica Adrienne Shelly – la regista della commedia Waitress, morta lo scorso novembre proprio quando la sua carriera di filmaker iniziava a sbocciare. (FirstShowing)

Brad Bird, il regista di Ratatouille, Gli incredibili e Iron Giant, conferma in un certo qual modo che il suo prossimo film sarà un adattamento cinematografico da 1906, un romanzo di James Dalessandro. (FirstShowing)


– Nel film Wolverine, spin off della serie X-Men che arriverà nelle sale americane il 1° maggio 2009, il protagonista nella sua versione giovane sarà interpretato da Kodi Smit-McPhee. (MoviesOnline)

– La Capcom Co. e la Sony Pictures Entertainment Japan Co. hanno annunciato la coproduzione di Biohazard: Degeneration, il primo film d’animazione interamente in CGI ispirato sulla serie di videogame Biohazard (vedi Resident Evil). (MoviesOnline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die 22 Settembre 2021 - 11:00

Ha esordito con un dramma in lingua spagnola per dirigere poi film in costume, serie TV epocali e film di guerra: ecco chi è il regista del nuovo Bond

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Venom: La furia di Carnage – Lo scontro continua sul poster IMAX 22 Settembre 2021 - 10:00

I due simbionti si scontrano sul poster IMAX di Venom: La furia di Carnage, in uscita il prossimo 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).