L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily news: 30 Ottobre 2007

Di Smeerch

CherylHines480.jpg
Alcune news dal mondo dello spettacolo americano.

Gerard Butler, l’attore protagonista del film 300, sarà Jena Plissken nel remake di 1997: fuga da New York. (Attenti al Cine)

– La bionda attrice Cheryl Hines (foto sopra) debutterà alla regia con Serious Moonlight, un film tratto da una piece teatrale scritta dalla sua amica Adrienne Shelly – la regista della commedia Waitress, morta lo scorso novembre proprio quando la sua carriera di filmaker iniziava a sbocciare. (FirstShowing)

Brad Bird, il regista di Ratatouille, Gli incredibili e Iron Giant, conferma in un certo qual modo che il suo prossimo film sarà un adattamento cinematografico da 1906, un romanzo di James Dalessandro. (FirstShowing)


– Nel film Wolverine, spin off della serie X-Men che arriverà nelle sale americane il 1° maggio 2009, il protagonista nella sua versione giovane sarà interpretato da Kodi Smit-McPhee. (MoviesOnline)

– La Capcom Co. e la Sony Pictures Entertainment Japan Co. hanno annunciato la coproduzione di Biohazard: Degeneration, il primo film d’animazione interamente in CGI ispirato sulla serie di videogame Biohazard (vedi Resident Evil). (MoviesOnline)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.