L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily news: 29 Ottobre 2007

Di Smeerch

Eccovi 8 breking news dal mondo dello spettacolo americano.

Tobey Maguire, oltre che esserne protagonista, produrrà un film diretto da Peter Hedges intitolato Everything Changes. Lo sceneggiatore di About A Boy, che era stato chiamato per scrivere l’adattamento dall’omonimo romanzo di Jonathan Trapper, ha apprezzato così tanto la storia da aver poi deciso di occuparsi in prima persona della direzione del film. (Cinematical)

Daniel Craig ha appena firmato un contratto per interpretare James Bond nei prossimi 4 episodi della saga dell’agente segreto al servizio di Sua Mestà. (Filmstalker)

– Dopo l’abbandono di Shawn Levy, il regista di Una notte al museo, il film sul supereroe Flash è stato affidato a David Dobkin (foto sopra), il regista della commedia natalizia Fred Claus. (Slashfilm)


FredWillard.jpg
Fred Willard (foto n.2) sarà il primo attore in carne ed ossa della storia della Pixar. Parteciperà al film del prossimo anno, Wall-E, che già da tempo ha iniziato a stimolare la nostra infantile curiosità. (UpcomingPixar)

Brett Ratner, il regista della saga Rush Hour e di X-Men 3, ha smentito di essere l’uomo messo a dirigere il remake di 1997: fuga da New York. (Slashfilm)

James McAvoy, attore già visto in L’ultimo Re di Scozia, Becoming Jane ed Espiazione, potrebbe avere il ruolo del protagonista nel biopic su Kurt Cobain. (Filmstalker)

– La The Animation Picture Co. ha opzionato dalla Vivendi Universal i diritti per trarre un film dal videogame Spyro, quello cioè che ha come protagonista un draghetto viola. Steve e Dan Altiere, gli autori di Dr. Doolittle 4, sono già stati scelti come sceneggiatori. (Cinematical)

– Deciso il regista per il film tratto dal fumetto di Green Lantern. Sarà Greg Berlanti, un tizio che scrive per la tv e che è stato dietro progetti quali Dirty Sexy Money, Brothers & Sisters, Everwood e Dawson’s Creek. (SuperHeroHype)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.