Eccovi 8 breking news dal mondo dello spettacolo americano.
– Tobey Maguire, oltre che esserne protagonista, produrrà un film diretto da Peter Hedges intitolato Everything Changes. Lo sceneggiatore di About A Boy, che era stato chiamato per scrivere l’adattamento dall’omonimo romanzo di Jonathan Trapper, ha apprezzato così tanto la storia da aver poi deciso di occuparsi in prima persona della direzione del film. (Cinematical)
– Daniel Craig ha appena firmato un contratto per interpretare James Bond nei prossimi 4 episodi della saga dell’agente segreto al servizio di Sua Mestà. (Filmstalker)
– Dopo l’abbandono di Shawn Levy, il regista di Una notte al museo, il film sul supereroe Flash è stato affidato a David Dobkin (foto sopra), il regista della commedia natalizia Fred Claus. (Slashfilm)
– Fred Willard (foto n.2) sarà il primo attore in carne ed ossa della storia della Pixar. Parteciperà al film del prossimo anno, Wall-E, che già da tempo ha iniziato a stimolare la nostra infantile curiosità. (UpcomingPixar)
– Brett Ratner, il regista della saga Rush Hour e di X-Men 3, ha smentito di essere l’uomo messo a dirigere il remake di 1997: fuga da New York. (Slashfilm)
– James McAvoy, attore già visto in L’ultimo Re di Scozia, Becoming Jane ed Espiazione, potrebbe avere il ruolo del protagonista nel biopic su Kurt Cobain. (Filmstalker)
– La The Animation Picture Co. ha opzionato dalla Vivendi Universal i diritti per trarre un film dal videogame Spyro, quello cioè che ha come protagonista un draghetto viola. Steve e Dan Altiere, gli autori di Dr. Doolittle 4, sono già stati scelti come sceneggiatori. (Cinematical)
– Deciso il regista per il film tratto dal fumetto di Green Lantern. Sarà Greg Berlanti, un tizio che scrive per la tv e che è stato dietro progetti quali Dirty Sexy Money, Brothers & Sisters, Everwood e Dawson’s Creek. (SuperHeroHype)