L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily news: 29 Ottobre 2007

Di Smeerch

Eccovi 8 breking news dal mondo dello spettacolo americano.

Tobey Maguire, oltre che esserne protagonista, produrrà un film diretto da Peter Hedges intitolato Everything Changes. Lo sceneggiatore di About A Boy, che era stato chiamato per scrivere l’adattamento dall’omonimo romanzo di Jonathan Trapper, ha apprezzato così tanto la storia da aver poi deciso di occuparsi in prima persona della direzione del film. (Cinematical)

Daniel Craig ha appena firmato un contratto per interpretare James Bond nei prossimi 4 episodi della saga dell’agente segreto al servizio di Sua Mestà. (Filmstalker)

– Dopo l’abbandono di Shawn Levy, il regista di Una notte al museo, il film sul supereroe Flash è stato affidato a David Dobkin (foto sopra), il regista della commedia natalizia Fred Claus. (Slashfilm)


FredWillard.jpg
Fred Willard (foto n.2) sarà il primo attore in carne ed ossa della storia della Pixar. Parteciperà al film del prossimo anno, Wall-E, che già da tempo ha iniziato a stimolare la nostra infantile curiosità. (UpcomingPixar)

Brett Ratner, il regista della saga Rush Hour e di X-Men 3, ha smentito di essere l’uomo messo a dirigere il remake di 1997: fuga da New York. (Slashfilm)

James McAvoy, attore già visto in L’ultimo Re di Scozia, Becoming Jane ed Espiazione, potrebbe avere il ruolo del protagonista nel biopic su Kurt Cobain. (Filmstalker)

– La The Animation Picture Co. ha opzionato dalla Vivendi Universal i diritti per trarre un film dal videogame Spyro, quello cioè che ha come protagonista un draghetto viola. Steve e Dan Altiere, gli autori di Dr. Doolittle 4, sono già stati scelti come sceneggiatori. (Cinematical)

– Deciso il regista per il film tratto dal fumetto di Green Lantern. Sarà Greg Berlanti, un tizio che scrive per la tv e che è stato dietro progetti quali Dirty Sexy Money, Brothers & Sisters, Everwood e Dawson’s Creek. (SuperHeroHype)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".