L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily news: 26 Ottobre 2007

Di Smeerch

TeresaPalmer.jpg

– Il film Justice League of America potrebbe aver trovato la sua Wonder Woman. Si tratterebbe di una giovane attrice australiana di nome Teresa Palmer (foto sopra). L’attrice ha già lavorato in December Boys e The Grudge 2. (Filmstalker)

Kevin Costner (inquesti giorni a Roma per un concerto con la sua band) è appena stato scritturato per girare un horror-thriller prodotto dalla Golden Circle ed intitolato The New Daughter. Il film sarà diretto da un esordiente: il regista spagnolo Luiso Berdejo. (Horror-Movies.ca)

– Gira voce che Guillermo Del Toro potrebbe girare un remake del superclassico Frankenstein, peraltro utilizzando lo stesso copione che fu usato da Kenneth Branagh nella sua versione del 1994 con Robert De Niro. (Filmstalker)


Jamie Foxx interpreterà il ruolo di un detective che indaga su diversi assassinii a sfondo razzista nel film dal lunghissimo titolo The Zebra Murders: A Season of Killing, Racial Madness, and Civil Rights. (TheHollywoodReporter)

– La saga di Underworld avrà un terzo episodio, ossia prequel che si chiamerà Underworld: The Rise of the Lycans. A dirigerlo ci sarà Patrick Tatopoulos, un ex tecnico di effetti speciali promosso a regista. Nella pellicola non tornerà a recitare Kate Beckinsale ma ci saranno ancora Michael Sheen e Bill Nighy. Al loro si aggiungerà anche la favolosa Rhona Mitra – già vista nella serie tv Boston Legal. (MovieHole.net)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il revival di Bayside School rinnovato per la stagione 2 19 Gennaio 2021 - 18:37

La serie tornerà su Peacock nella prossima stagione con dieci nuovi episodi

Peaky Blinders si concluderà con un film, è confermato 19 Gennaio 2021 - 18:30

Lo ha rivelato lo stesso creatore Steven Knight

Oscar 2021 – Cambio regolamento per il miglior film internazionale 19 Gennaio 2021 - 18:29

Cambio di regolamento per le votazioni per il miglior film internazionale, spariscono i 'salvataggi' e la rosa dei candidati passa da 10 a 15 titoli

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.