– Il film Justice League of America potrebbe aver trovato la sua Wonder Woman. Si tratterebbe di una giovane attrice australiana di nome Teresa Palmer (foto sopra). L’attrice ha già lavorato in December Boys e The Grudge 2. (Filmstalker)
– Kevin Costner (inquesti giorni a Roma per un concerto con la sua band) è appena stato scritturato per girare un horror-thriller prodotto dalla Golden Circle ed intitolato The New Daughter. Il film sarà diretto da un esordiente: il regista spagnolo Luiso Berdejo. (Horror-Movies.ca)
– Gira voce che Guillermo Del Toro potrebbe girare un remake del superclassico Frankenstein, peraltro utilizzando lo stesso copione che fu usato da Kenneth Branagh nella sua versione del 1994 con Robert De Niro. (Filmstalker)
– Jamie Foxx interpreterà il ruolo di un detective che indaga su diversi assassinii a sfondo razzista nel film dal lunghissimo titolo The Zebra Murders: A Season of Killing, Racial Madness, and Civil Rights. (TheHollywoodReporter)
– La saga di Underworld avrà un terzo episodio, ossia prequel che si chiamerà Underworld: The Rise of the Lycans. A dirigerlo ci sarà Patrick Tatopoulos, un ex tecnico di effetti speciali promosso a regista. Nella pellicola non tornerà a recitare Kate Beckinsale ma ci saranno ancora Michael Sheen e Bill Nighy. Al loro si aggiungerà anche la favolosa Rhona Mitra – già vista nella serie tv Boston Legal. (MovieHole.net)