Daily news: 25 Ottobre 2007

Daily news: 25 Ottobre 2007

Di Smeerch

RupertEvans_Superman.jpg
Alcune breaking news dal mondo dello spettacolo americano.

– Chi potrebbe indossare la calzamaglia blue di Superman in Justice League? Forse Rupert Evans, ossia l’attore inglese che ha intepretato l’agente John Myers nel film Hellboy (foto sopra). Lo afferma un rumor che circola in Rete. (Dark Horizons)

Woody Harrelson tornerà a lavorare per Oliver Stone in Pinkville, film nel cui cast sono stati già assoldati anche Bruce Willis, Chaning Tatum e Michael Pena. La storia del massacro di My Lai, in cui 500 persone furono uccise da soldati dell’Esercito americano. (Cinematical.com)

Guy Ritchie dirigerà il remake del famoso film di guerra del 1967 Quella sporca dozzina (The Dirty Dozen) di Robert Aldrich. (TheMovieBlog).


Robert De Niro e il regista Michael Mann torneranno a lavorare insieme sul film tratto dal romanzo di Don Winslow dal titolo The Winter of Frankie Machine. La storia di un anziano killer, ormai in pensione, che lascia la casa di riposo in cui si trova e torna in attività quando viene a sapere che sulle sue tracce c’è un altro assassino, ingaggiato da qualcuno che lo vuole morto. (Variety.com)

– Il prossimo film in cui reciterà la bella Jessica Biel sarà Die a Little, l’adattamento di un thriller noir del 2005 scritto da Megan Abbot. (Ain’t It Cool News)

– Le riprese del film Angels & Demons, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown, inizieranno a Febbraio del 2008. Della sceneggiatura se ne sta già occupando Akiva Goldsman. Probabile il ritorno sul set da protagonista anche per Tom Hanks. La regia sarà affidata a Ron Howard, come per Il codice da Vinci. (Slashfilm.com)

– Con molta probabilità il regista George Miller girerà contemporaneamente i film Justice League of America e Mad Max 4. E pare anche che voglia ultimarli entrambi prima dello sciopero delle maestranze di Hollywood fissato per la fine di Maggio 2008. (Cinematical.com)

– Il regista Joe Carnahan si è rivolto ai bloggers per prendere una decisione. Non sa se girare prima il film tratto dal romanzo di James Ellroy, White Jazz, o quello di Mark Bowden intitolato Killing Pablo. (Slashfilm.com)

– Dopo Area 51, già in fase di realizzazione, anche il fumetto Area 52 sarà adattato per il cinema. Per dirigere la pellicola è stato scritturato l’esordiente Steven C. Miller. (FirstShowing.net)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI