L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily news: 25 Ottobre 2007

Di Smeerch

RupertEvans_Superman.jpg
Alcune breaking news dal mondo dello spettacolo americano.

– Chi potrebbe indossare la calzamaglia blue di Superman in Justice League? Forse Rupert Evans, ossia l’attore inglese che ha intepretato l’agente John Myers nel film Hellboy (foto sopra). Lo afferma un rumor che circola in Rete. (Dark Horizons)

Woody Harrelson tornerà a lavorare per Oliver Stone in Pinkville, film nel cui cast sono stati già assoldati anche Bruce Willis, Chaning Tatum e Michael Pena. La storia del massacro di My Lai, in cui 500 persone furono uccise da soldati dell’Esercito americano. (Cinematical.com)

Guy Ritchie dirigerà il remake del famoso film di guerra del 1967 Quella sporca dozzina (The Dirty Dozen) di Robert Aldrich. (TheMovieBlog).


Robert De Niro e il regista Michael Mann torneranno a lavorare insieme sul film tratto dal romanzo di Don Winslow dal titolo The Winter of Frankie Machine. La storia di un anziano killer, ormai in pensione, che lascia la casa di riposo in cui si trova e torna in attività quando viene a sapere che sulle sue tracce c’è un altro assassino, ingaggiato da qualcuno che lo vuole morto. (Variety.com)

– Il prossimo film in cui reciterà la bella Jessica Biel sarà Die a Little, l’adattamento di un thriller noir del 2005 scritto da Megan Abbot. (Ain’t It Cool News)

– Le riprese del film Angels & Demons, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown, inizieranno a Febbraio del 2008. Della sceneggiatura se ne sta già occupando Akiva Goldsman. Probabile il ritorno sul set da protagonista anche per Tom Hanks. La regia sarà affidata a Ron Howard, come per Il codice da Vinci. (Slashfilm.com)

– Con molta probabilità il regista George Miller girerà contemporaneamente i film Justice League of America e Mad Max 4. E pare anche che voglia ultimarli entrambi prima dello sciopero delle maestranze di Hollywood fissato per la fine di Maggio 2008. (Cinematical.com)

– Il regista Joe Carnahan si è rivolto ai bloggers per prendere una decisione. Non sa se girare prima il film tratto dal romanzo di James Ellroy, White Jazz, o quello di Mark Bowden intitolato Killing Pablo. (Slashfilm.com)

– Dopo Area 51, già in fase di realizzazione, anche il fumetto Area 52 sarà adattato per il cinema. Per dirigere la pellicola è stato scritturato l’esordiente Steven C. Miller. (FirstShowing.net)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.