Alcune breaking news dal mondo dello spettacolo americano.
– Megan Fox, la Mikaela di Tranformers (foto sopra), reciterà in Jennifer’s Body, una specie di commedia a metà tra il sovrannaturale e il thriller diretta dallo sceneggiatore Diablo Cody che narra le vicende di una cheerleader perfettina che inizia ad ammazzare ragazzi quando viene posseduta da un demone. (FirstShowing.net)
– La nuova serie Viva Laughlin, appena cinque giorni dopo la sua premiere, è stata silurata dal network CBS. Al suo posto manderanno in onda delle repliche di CSI. (Ain’t It Cool News)
– Nick Cassavetes (il regista di Alpha Dog, John Q e She’s So Lovely) potrebbe andare a dirigere l’adattamento cinematografico del fumetto di Capitan America. (FirstShowing.net)
– Vanessa Hudgens, la giovane e discussa star della serie di film High School Musical (foto n. 2) sarà la protagonista di un musical pieno di romanticismo dal titolo Dare To Love Me. Con lei nel cast anche Lindsay Lohan, Jaime Camil di Ugly Betty e il ‘nostro’ Raoul Bova. (TheSnagWire.com)
– Ridley Scott, il regista del Il gladiatore sta lavorando su di un film dal titolo Nottingham. Ovviamente tratta le vicende di Robin Hood. Coinvolto nel progetto anche Russell Crowe. Lo ha rivelato il super-producer Brian Grazer. (MTV Movies Blog)
– Billy Bob Thornton si è aggiunto al cast del film Eagle Eye – diretto da D. J. Caruso. – che già comprende Shia LaBeouf, Rosario Dawson e Michelle Monaghan. (MovieHole)
War, il film Charlie Wilson con Julia Roberts e Tom Hanks, verrà in gran parte rigirato. Non si sa se per motivi politici, di censura e/o di scene troppo scomode o se perché al pubblico dei primi screening non è piaciuto. L’operazione graverà sul budget del film di altri 30 milioni di Dollari. (Filmstalker.com)
– Toby Wilkins che è stato chiamato dalla Ghost House Picures di Sam Raimi per dirigere una serie di cortometraggi per promuovere il secondo episodio di The Grudge, probabilmente sarà preso come regista del terzo episodio della stessa saga. (Filmstalker.com)