L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily News: 23 Ottobre 2007

Di Smeerch

MeganFox_reddress.jpg
Alcune breaking news dal mondo dello spettacolo americano.

Megan Fox, la Mikaela di Tranformers (foto sopra), reciterà in Jennifer’s Body, una specie di commedia a metà tra il sovrannaturale e il thriller diretta dallo sceneggiatore Diablo Cody che narra le vicende di una cheerleader perfettina che inizia ad ammazzare ragazzi quando viene posseduta da un demone. (FirstShowing.net)

– La nuova serie Viva Laughlin, appena cinque giorni dopo la sua premiere, è stata silurata dal network CBS. Al suo posto manderanno in onda delle repliche di CSI. (Ain’t It Cool News)

Nick Cassavetes (il regista di Alpha Dog, John Q e She’s So Lovely) potrebbe andare a dirigere l’adattamento cinematografico del fumetto di Capitan America. (FirstShowing.net)

VanessaHudgens_400.jpg

Vanessa Hudgens, la giovane e discussa star della serie di film High School Musical (foto n. 2) sarà la protagonista di un musical pieno di romanticismo dal titolo Dare To Love Me. Con lei nel cast anche Lindsay Lohan, Jaime Camil di Ugly Betty e il ‘nostro’ Raoul Bova. (TheSnagWire.com)

Ridley Scott, il regista del Il gladiatore sta lavorando su di un film dal titolo Nottingham. Ovviamente tratta le vicende di Robin Hood. Coinvolto nel progetto anche Russell Crowe. Lo ha rivelato il super-producer Brian Grazer. (MTV Movies Blog)

Billy Bob Thornton si è aggiunto al cast del film Eagle Eye – diretto da D. J. Caruso. – che già comprende Shia LaBeouf, Rosario Dawson e Michelle Monaghan. (MovieHole)

War, il film Charlie Wilson con Julia Roberts e Tom Hanks, verrà in gran parte rigirato. Non si sa se per motivi politici, di censura e/o di scene troppo scomode o se perché al pubblico dei primi screening non è piaciuto. L’operazione graverà sul budget del film di altri 30 milioni di Dollari. (Filmstalker.com)

Toby Wilkins che è stato chiamato dalla Ghost House Picures di Sam Raimi per dirigere una serie di cortometraggi per promuovere il secondo episodio di The Grudge, probabilmente sarà preso come regista del terzo episodio della stessa saga. (Filmstalker.com)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Young Rock: il teaser trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson 17 Gennaio 2021 - 11:00

Young Rock, la serie NBC che racconterà la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, debutterà negli Stati Uniti il 16 febbraio. Ecco il teaser trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.