Ecco a voi 9 breaking news dal mondo dello spettacolo americano.
– Dopo il regista (Martin Campbell), decisa anche la protagonista del film remake de Gli Uccelli di Alfred Hitchcock. Sarà Noami Watts (foto sopra). (DListed.com)
– Matt Damon sembra averci ripensato. Se dovessero chiderglielo, sarebbe disposto a girare un quarto episodio nei panni dell’agente Bourne. Lo ha dichiarato alla Agence France Presse mentre era a Tokyo. (Slashfilm.com)
– William Shatner continua a ripetere (ogni volta che glielo chiedono) la sua estraneità al progetto Star Trek XI. Stavolta ha dichiarato che lui non fa cammei. (Il video su Slashfilm.com)
– George Clooney ha lasciato la produzione del film White Jazz di Joe Carnahan per troppi impegni. Problemi di calendario, dicono. Le riprese del film sarebbero dovute iniziare nei primi mesi del 2008 ma nello stesso periodo Clooney dovrebbe portare a termine il suo film sul football e attualmente sta ancora ultimando Burn After Reading dei fratelli Cohen (Filmstalker.com)
– La Universal Pictures ha scritturato David Benioff (lo sceneggiatore di Troy e La 25ª ora) per dirigere un film biografico su Kurt Cobain, il leader della grunge band Nirvana. (Variety.com)
– Anthony Hopkins si aggiunge al cast del film The Wolf Man con Benicio del Toro. (Mtv Movies Blog)
– Il rapper Common (già visto in Smokin’ Aces) è uno dei nomi che circolano per il ruolo del supereroe Green Latern nel film Justice League. (SuperHeroHype.com)
– MySpace ha appena presentato la su prima serie tv (se di tv possiamo ancora parlare), prodotta esclusivamente per il web e ivi distribuita. Si chiama Roommates ed ha a che fare con le vite di alcune ventenni americane, appena diplomate, che si trasferiscono a Los Angeles per vivere tutte insieme. (Uk.Reuters.com)
– Non è ancora uscito il quarto episodio di Rambo che già Stallone sta negoziando per un quinto. (Filmstalker.com)