L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daily News: 22 Ottobre 2007

Di Smeerch

NaomiWatts.jpg
Ecco a voi 9 breaking news dal mondo dello spettacolo americano.

– Dopo il regista (Martin Campbell), decisa anche la protagonista del film remake de Gli Uccelli di Alfred Hitchcock. Sarà Noami Watts (foto sopra). (DListed.com)

Matt Damon sembra averci ripensato. Se dovessero chiderglielo, sarebbe disposto a girare un quarto episodio nei panni dell’agente Bourne. Lo ha dichiarato alla Agence France Presse mentre era a Tokyo. (Slashfilm.com)

William Shatner continua a ripetere (ogni volta che glielo chiedono) la sua estraneità al progetto Star Trek XI. Stavolta ha dichiarato che lui non fa cammei. (Il video su Slashfilm.com)


George Clooney ha lasciato la produzione del film White Jazz di Joe Carnahan per troppi impegni. Problemi di calendario, dicono. Le riprese del film sarebbero dovute iniziare nei primi mesi del 2008 ma nello stesso periodo Clooney dovrebbe portare a termine il suo film sul football e attualmente sta ancora ultimando Burn After Reading dei fratelli Cohen (Filmstalker.com)

– La Universal Pictures ha scritturato David Benioff (lo sceneggiatore di Troy e La 25ª ora) per dirigere un film biografico su Kurt Cobain, il leader della grunge band Nirvana. (Variety.com)

Anthony Hopkins si aggiunge al cast del film The Wolf Man con Benicio del Toro. (Mtv Movies Blog)

– Il rapper Common (già visto in Smokin’ Aces) è uno dei nomi che circolano per il ruolo del supereroe Green Latern nel film Justice League. (SuperHeroHype.com)

MySpace ha appena presentato la su prima serie tv (se di tv possiamo ancora parlare), prodotta esclusivamente per il web e ivi distribuita. Si chiama Roommates ed ha a che fare con le vite di alcune ventenni americane, appena diplomate, che si trasferiscono a Los Angeles per vivere tutte insieme. (Uk.Reuters.com)

– Non è ancora uscito il quarto episodio di Rambo che già Stallone sta negoziando per un quinto. (Filmstalker.com)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".