Sei breaking news dallo showbiz americano.
– Ieri vi abbiamo riferito che Jeffrey Donovan, Colm Feore e John Malkovich sono entrati a far parte del cast di The Changeling, il nuovo film diretto da Clint Eastwood. Il terzetto si è andato a raggiungere Angelina Jolie, già scritturata da tempo. Qui sopra vi mostriamo una foto scattata sul set in cui la vediamo indossare capi con foggia anni ’20. (FirstShowing)
– Sam Raimi, il regista della trilogia di Spider-Man ha intenzione di produrre un remake di 20 mila leghe sotto i mari. Al momento però pare che sia ancora alla ricerca di un regista a cui affidare il progetto. (Mtv Movies Blog)
– Il regista Brian DePalma, parlando del prequel del film Gli intoccabili, ha confermato che Nicholas Cage non interpreterà Al Capone ed ha aggiunto che a Gerard Butler (il protagonista di 300) è stato affidato il ruolo di Jim Malone, ossia quello che nel 1987 fu di Sean Connery. (Filmstalker)
– Tony Scott – il regista di film quali Domino, Spy Game, Deja Vù, The Fan e Revenge – dirigerà un film sulla vita di Donald Aronow, l’uomo che inventò il motoscafo (cigarette boat). (Filmstalker)
– Alcune voci dicono che la Paramount avrebbe messo mano al progetto per il film Dust. Si parla già della direzione affidata a Peter Berg – il regista di The Kingdom. (Cinematical)
– Sarà Ramin Djawadi a comporre le musiche originali per la colonna sonora del film Iron Man. L’artista ha già collaborato alla soundtrack della serie Prison Break e ai film Chiedi alla polvere, Blade: Trinity, Pirati dei Caraibi, Thunderbirds, Basic, The Recruit, Batman Begins, ecc. (SuperHeroHype)