Sette news rapide dallo showbiz americano.
– Avi Arad, l’ex CEO della Marvel, ha intenzione di produrre un film adattamento del famoso videogame MMPORG dal titolo EverQuest. Sulla scenegiattura sarà messo Michael Gordon. (FirstShowing.net)
– La Warner Bros. ha deciso di adottare una nuova policy per cui d’ora in poi rifiuterà tutti i film in cui c’è una donna come protagonista. (The Movie Blog)
– Entro il 2012 la Pixar produrrà una trilogia-adattamento sul fumetto Jonh Carter of Mars di Edgar Rice Burroughs. (FilmStalker)
– Per il remake del film horror Hellraiser la Dimension Films ha scritturato due registi francesi: Alexandre Bustillo e Julien Maury. (FirstShowing.net)
– Bret Ratner, il regista della trilogia di Rush Hour, di Red Dragon e di X-Men 3, dirigerà il remake di 2007 Fuga da New York. (Ain’t It Cool News)
– Al cast di The Spirit, film adattamento del fumetto di Will Eisner diretto da Frank Miller, si aggiungono Paz Vega e Jaime King. Erano stati già scritturati Scarlett Johansson, Eva Mendes e Samuel L. Jackson. (Filmstalker)
– Lo USA network ha intenzione di realizzare una versione per la tv del film Thank You For Smoking (Variety)