7 news rapide dal mondo dello spettacolo statunitense.
– Alcune scene chiave del film Valkyrie devono essere rigirate poiché la pellicola ha subito danni durante alcuni processi realizzati in un laboratorio di sviluppo tedesco. (The Hollywood Reporter)
– Eric Bana (il protagonista dei film Hulk, Munich e Le regole del gioco) interpreterà il villain Nero nell’undicesimo episodio della saga cinematografica di Star Trek. (Ain’t It Cool News)
– Steven Spielberg ha dichiarato che c’è già una storia (uno script) per Transformers 2 e che sarà lui in persona a dirigere il secondo episodio della trilogia cinematografica ispirata al fumetto belga di TinTin. Il primo episodio invece sarà diretto da Peter Jackson. (SuperHeroHype)
– Michael C. Hall (la star delle serie tv Six Feet Under e Dexter) è appena stato scritturato per interpretare il ruolo del cattivo in Game, un techno-thriller dai creatori di Crank, ossia Mark Neveldine e Brian Taylor. (Cinematical)
– Il film tratto dal cartone animato/fumetto Thunderbirds ha trovato finalmente un regista: Jerry O’Flaherty. (Filmstalker)
– Lisa Cudrow, la Phoebe della serie Friends, si è unita ad Emma Roberts e Don Cheadle nel cast di Hotel for Dogs, un film tratto da un libro per ragazzi pubblicato nel 1971 da Lois Duncan. (The Hollywood Reporter)
– La proieizione di The Kingdom, il nuovo film di guerra di Peter Berg, è stata vietata in Bahrein e in Kuwait. (Filmstalker)