Sei breaking news dal mondo del cinema americano.
– Sul sito ufficiale di 1-18-08, il primo film di J. J. Abrams anche noto come Cloverfield, è apparsa una nuova foto. La vedete qui sopra. Rappresenta un cuoco giapponese che mostra la sua ultima creazione culinaria. (FirstShowing.net)
– A Jackie Chan non piace Rush Hour. Nonostante vi abbia preso parte come protagonista per ben tre volte, l’attore originario di Honk Kong ha dichiarato di non essere affatto un fan della serie. (Filmstalker)
– Simon Pegg sta ancora aspettando di essere chiamato per interpretare un ruolo nella saga di Harry Potter (MTV Movies Blog)
– Jessica Biel si è tirata fuori dall’affaire Justice League. A quanto pare non le interessa recitarvi con il ruolo di Wonder Woman. La scorsa settimana si mormorava il contrario. (Mtv Movies Blog)
– Mark Wahlberg ha fatto intendere che potrebbe esserci la possibilità di un seguito del film The Italian Job dal titolo The Brazilian Job. (TheMovieBlog.com)
– Il regista del film The Queen, Peter Morgan, è al lavoro su di un sequel della stessa pellicola. La storia narrerà dei rapporti tra l’ex primo ministro inglese Tony Blair e gli ultimi due presidenti degli Stati Uniti, George W. Bush e Bill Clinton. (Variety.com)